Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ugo Ferla

Ebiker novello
17 Dicembre 2023
12
6
3
62
Trivero
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitudin 2022
Ma certo... se il Jumbotron si imballa, come è successo a me e penso ad altri, restando illuminato ma non reagendo più allo spegnimento e quindi non permettendo di essere riavviata le soluzioni sono due
Staccare il collegamento della batteria e poi ricollegare, questo permette al Jumbotron di spegnersi e di essere riavviato
Il secondo è quello che preferisco, purtroppo nonostante mi sia stato cambiato in garanzia mi è capitato un paio di volte di tornare a casa prendendo parecchia pioggia e ripresentandosi lo stesso problema, tolgo la brugola del Jumbotron e scollego i due cavi collegati, porto il Jumbotron in casa al tiepido e poi lo ricollego e torna a funzionare... in caso di emergenza ho provato a scollegare e ricollegare ed è tornato a funzionare ....mi sono procurato un rotolino di telo tipo domopak per coprire il display e il problema non si è più presentato. Esteticamente fa' cagare ma raggiunge lo scopo...
Spero di essere stato utile
Si.. sei stato Utile.. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Bellissimi .!! Che larghezza di canale hanno.. ? Che mozzo montato.? Grazie mille
Il canale è da trenta. I mozzi mi prendi impreparato.....prova a guardare sul sito di Ursuss...
Caspita vedo che sei Valsesiano....ho una marea di amici nella tua zona....
Scollino dalla Val Baranca dal Colle d'Egua e dalla Colma per venire nella tua zona
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
ieri ho fatto il primo giro con la Altitude , provengo da una mondraker crafty, ma questa non mi ha fatto rimpiangere per nulla la mondraker , è stato amore a prima discesa , agilissima , prossimo giro proverò a girare il flip chip della ruota posteriore per vedere se aumenta o no la stabilità sul veloce . chiedo a voi , come tenete settato il boost e le varie percentuali di assistenza ??
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
ieri ho fatto il primo giro con la Altitude , provengo da una mondraker crafty, ma questa non mi ha fatto rimpiangere per nulla la mondraker , è stato amore a prima discesa , agilissima , prossimo giro proverò a girare il flip chip della ruota posteriore per vedere se aumenta o no la stabilità sul veloce . chiedo a voi , come tenete settato il boost e le varie percentuali di assistenza ??
Ciao, avendo la possibilità di avere due possibilità di programmazione personalizzabile, oltre a quella standard, io ne ho programmata una con Bost a -2 e percentuali basse che uso per allenarmi o quando esco con poche pretese e un programma con Bost +2 e assistenze belle aggressive per quando voglio menare.
 
  • Like
Reactions: EtscoD

Grifis80

Ebiker novello
25 Dicembre 2016
2
1
3
43
Verona
Visita Sito
Bici
Levo 29 ST FSR
ieri ho fatto il primo giro con la Altitude , provengo da una mondraker crafty, ma questa non mi ha fatto rimpiangere per nulla la mondraker , è stato amore a prima discesa , agilissima , prossimo giro proverò a girare il flip chip della ruota posteriore per vedere se aumenta o no la stabilità sul veloce . chiedo a voi , come tenete settato il boost e le varie percentuali di assistenza ??
Ciao,avendo una crafty mi interessa particolarmente la tua opinione,la Rocky mi è sempre piaciuta ma sono sempre stato dubbioso dal loro sistema motore
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
601
549
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ciao, avendo la possibilità di avere due possibilità di programmazione personalizzabile, oltre a quella standard, io ne ho programmata una con Bost a -2 e percentuali basse che uso per allenarmi o quando esco con poche pretese e un programma con Bost +2 e assistenze belle aggressive per quando voglio menare.
Idem. Ho lasciato i valori di assistenza uguali per tutti i profili, ma con boost -1, 0 e +2
 
  • Like
Reactions: orli68

Ugo Ferla

Ebiker novello
17 Dicembre 2023
12
6
3
62
Trivero
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitudin 2022
Acquistato da poco una Rocky Mountain Powerplay.. volevo cambiare la Corona e catena.. metterei una 32 al posto della 34 montata.. basta solo fare la ricalibrazione per sistemare il tutto.? Grazie
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
456
389
63
Lombardia
Visita Sito
La mia Rocky Altitude 23 è diventata più rumorosa durante la pedalata. Il rumore "di sfregamento" non cambia al cambiare dei rapporti ( è lo stesso sul 10T o 51T) ma cambia notevolmente al variare dell'assistenza del motore. Nelle assistenze basse è molto evidente In Loudicrous è quasi inesistente. Quale potrebbe essere la causa?
Potrebbe essere segno che c'è gioco sulla trasmissione a catena, quella sul lato sinistro?