Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Innanzitutto, in bocca al lupo per una veloce e completa ripresa! :)
Per curiosità, di che mono e forca parliamo? Grazie!
Ho smontato l'Ohlins a molla e la Fox 38 grip2 kashima. Attualmente, quello che hanno montato non lo so, mi pare che abbia una Pike e un fox ad aria come ammo ma non sono sicuro. Grazie per gli auguri (ne avrò ancora per 4 mesi :sob:)
 
  • Like
Reactions: Docste

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho smontato l'Ohlins a molla e la Fox 38 grip2 kashima. Attualmente, quello che hanno montato non lo so, mi pare che abbia una Pike e un fox ad aria come ammo ma non sono sicuro. Grazie per gli auguri (ne avrò ancora per 4 mesi :sob:)
Codigghel...fá a tempo a ritornare la bella stagione,mi é scappato cosa ti é successo ma cmq gli augurissimi te li faccio anche io...son gratis :D :D :D :D :D .Scherso dai.in bocca al lupo.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Ottavio8

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Buongiorno, per chi ha una Rocky con dyname 4 ma abbia avuto/provato un bosch gen4, saprebbe darmi le differenze (a spanne anche) sul comportamento dei motori?
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Buongiorno, per chi ha una Rocky con dyname 4 ma abbia avuto/provato un bosch gen4, saprebbe darmi le differenze (a spanne anche) sul comportamento dei motori?
io ho una Altitude 2022 e 15 giorni fa, in negozio, mi hanno fatto provare la Transition Repeater che monta l' MP8....la bici e' una figata, sia esteticamente che da portare, i Nm in meno si sentono un po' ma per uno allenato non sono un problema anche perche' pesa qualche chilo in meno....quello che abbiamo notato e' quella specie di "muro" che provi dopo i 25 kmh e il passaggio a muscolare sull' MP8 ha quell'effetto trascinamento che si sente.....sul Diname 4 invece non te ne accorgi...e' come pedalare una muscolare .....da 25 kg......
altra cosa il Diname 4 e' piu' idoneo a cadenze alte mentre l'Mp8 a cadenze piu' base (motivo per cui quando ho spiegato al venditore le mie caratteristiche e quello che volevo fare mi ha consigliato il Diname 4)
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
io ho una Altitude 2022 e 15 giorni fa, in negozio, mi hanno fatto provare la Transition Repeater che monta l' MP8....la bici e' una figata, sia esteticamente che da portare, i Nm in meno si sentono un po' ma per uno allenato non sono un problema anche perche' pesa qualche chilo in meno....quello che abbiamo notato e' quella specie di "muro" che provi dopo i 25 kmh e il passaggio a muscolare sull' MP8 ha quell'effetto trascinamento che si sente.....sul Diname 4 invece non te ne accorgi...e' come pedalare una muscolare .....da 25 kg......
altra cosa il Diname 4 e' piu' idoneo a cadenze alte mentre l'Mp8 a cadenze piu' base (motivo per cui quando ho spiegato al venditore le mie caratteristiche e quello che volevo fare mi ha consigliato il Diname 4)
Orli, scusa... ma ti riferisci allo Shimano EP8 o è proprio un altro motore l'MP8? non conosco il modello e in generale i motori Shimano :)
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Codigghel...fá a tempo a ritornare la bella stagione,mi é scappato cosa ti é successo ma cmq gli augurissimi te li faccio anche io...son gratis :D :D :D :D :D .Scherso dai.in bocca al lupo.Brakky

Ho fatto una brutta caduta nel 2011 con una lesione alla cuffia dei rotatori che ho cercato di tacconare con fisioterapia ecc... fino ad circa 6 mesi fa, poi a luglio 2022, il riacutizzarsi fino alla rottura definitiva dei legamenti della spalla (sovraspinato, sottospinato e capolungo). Operato il 12 settembre, attualmente 3 cicli di fisioterapia riabilitativa che termineranno tra circa 3 mesi.
 

aa.ones

Ebiker ex novello
1 Settembre 2022
15
3
3
40
Parma
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bronson - Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao a tutti... mi scuso se la domanda è già stata postata, ma non sono proprio riuscito a trovare nulla... esiste una "lista" di ammo a molla compatibili con Altitude Powerplay 2020? 210*55 corretto? grazie mille a tutti!!
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Qualcuno ha già aperto la Fox 38 Float EVOL GRIP Performance montata sulla C70 e sa dirmi se sono montati (e nel caso, quanti) degli spacers per la riduzione del volume d'aria? Ieri mi è capitato di prendere male un drop e di atterrare pesantemente, ma nonostante l'impatto importante, la forcella si è fermata a oltre 1cm dal fondocorsa. Mi sembra strano, visto parto da un sag abbondante...