Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vianello

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2019
32
18
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Santacruz Nomad
ragazzi ho un problemino con la mia powerplay non so se sbaglio qualcosa io ho e un problema dell'iwoc ,quando provo ad accendere o spegnere la mtb tenendo premuto il tasto centrale per due o tre volte non da segni di vita insistendo magari alla quarta volta vibra e si accende e fa lo stesso con lo spegnimento ,e gia successo a qualcuno ?la poweplay e una 2019 e iwoc e gia quello nuovo .
Sei sicuro che non sia semplicemente sporco? Anche il mio faticava ad accendersi e spegnersi e poi ho scoperto che si era infilata un po' di terra nella fessura sotto al pulsante. Talvolta basta pulirlo bene (ovviamente senza spruzzi acqua!!)
 
  • Like
Reactions: jack76

Wlamountain

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2021
18
12
3
56
Cesena
Visita Sito
Bici
Powerplay instinct bc
ragazzi ho un problemino con la mia powerplay non so se sbaglio qualcosa io ho e un problema dell'iwoc ,quando provo ad accendere o spegnere la mtb tenendo premuto il tasto centrale per due o tre volte non da segni di vita insistendo magari alla quarta volta vibra e si accende e fa lo stesso con lo spegnimento ,e gia successo a qualcuno ?la poweplay e una 2019 e iwoc e gia quello nuovo .
Se devi fare molta pressione per accendere verifica che il
Pulsante faccia bene il suo
Lavoro .. io avevo problema simile e ho risolto smontando la parte superiore e inserendo in ogni spazio uno spessore ( adesivi)
 
  • Like
Reactions: jack76

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Sei sicuro che non sia semplicemente sporco? Anche il mio faticava ad accendersi e spegnersi e poi ho scoperto che si era infilata un po' di terra nella fessura sotto al pulsante. Talvolta basta pulirlo bene (ovviamente senza spruzzi acqua!!)

Se devi fare molta pressione per accendere verifica che il
Pulsante faccia bene il suo
Lavoro .. io avevo problema simile e ho risolto smontando la parte superiore e inserendo in ogni spazio uno spessore ( adesivi)
Interessante. Come avete fatto per pulire/smontare? Grazie
 

simo80br

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
17
1
3
43
rimini
Visita Sito
Bici
rocky mountain powerplay a50
ciao ragazzi , sulla mia poweplay uso un garmin 520 plus che uso come navigatore ma anche per tenere sotto controllo il livello della batteria ,ogni tanto uso anche l'app ebikemotion ,andando sul sito web di ebikemotion mi dice ebike non trovata ,in teoria non dovrebbe essere registrata sul sito web o anche dal sito la fa vedere solo una volta accesa e connessa all'app ?
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Non l'ho ancora testato a fondo, ma per ora posso dire che l'overtime pack è proprio ben studiato: completamente solidale al telaio e del peso non ci si accorge. Sono riuscito a farci circa 1000 metri di dislivello.
 
  • Like
Reactions: bonzi

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
47
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Come ti ho detto l'altro gg x ora si sa poco, e nulla è poi realmente ufficializzato..
29 Ant e post, 160mm al post e forse anche Ant, motore completamente nuovo più piccolo e leggero, stesso sistema di funzionamento e ruotato per far uscire la batteria da sotto stile turbolevo, batteria da 730, display sul tubo obliquo, forse uscira solo come instinct ...
Sul forum estero qualcuno ha detto che potrebbe esser presentata sta settimana..
 
  • Like
Reactions: Docste