Rocky Mountain Altitude Powerplay C70

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
A me hanno giá detto che sará cosí...vabbè, ci faremo l'abitudine
Pensa che ieri pomeriggio sono andato in negozio per salutare e trovare l'oramai mio amico patron... Ho preso un paio di scarpe per i flath per mia moglie e in esposizione aveva una Train verde metallizzato simile alla Altitude...... Fatto sta che me la sono sognata ed oramai mi piace così.... La instinct non ho idea di che colore sia...?.... Mi ha però dato la possibilità di cambiare da Altitude ad instinct..... Con pochi cambi sono intercambiabili....
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
haha
più che altro mi fanno morire i "test" di chi le vende.
come chiedere all'oste se il vino è buono
Eh....pure quelli "indipendenti" su YT (ad esempio) mi lasciano sempre qualche dubbio: superlativi che si sprecano e critiche introvabili. Mi viene il dubbio che, se vivi di quello, in qualche modo devi tenerti stretti i produttori che ti inviano i prodotti da testare... A meno di non avere tanta autorevolezza che ti permetta di dire ciò che pensi senza ricadute negative per il tuo business.
Detto questo, non mi dispiacerebbe una tua prova, @marco
 
Ultima modifica: