Ritorno alle origini

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ovvero dopo piu di 3 anni di e-bike, ho deciso di riprendermi una muscolare da usare sii trail un po più tranquilli dove la e-bike diciamo che era "sprecata"..!
E quindi perché non ricominciare dalla "base" Con una bella Rock rider AM per riscoprire il piacere della pedalata senza "aiutino"..! :D
IMG_20220409_181508.jpg

IMG_20220408_205135.jpg

Ma non preoccupatevi, non diventerò di certo un talebano della fatica, la thok me la tengo bella stretta..!! :p
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Lodevole la soluzione di passaggio cavi: nascosti, protetti e dai colori discreti :D
Bè del resto se non si possono nasconderli, tanti vale esaltarli e dargli un po più di personalità..! :D
Cmq li ha messi il precedente proprietario e quindi li lascio così perché in fondo non sono neanche male;)
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Bè del resto se non si possono nasconderli, tanti vale esaltarli e dargli un po più di personalità..! :D
Cmq li ha messi il precedente proprietario e quindi li lascio così perché in fondo non sono neanche male;)
C'e la descrivi po? In salita come va? E pedalabile o un cancello? In discesa? È più da trail o am? Grazie.
 
  • Like
Reactions: chamaruco

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io ho ancora la specialized Epic ed ogni tanto esco..
Anzi ne ho 2,una ,26,la uso per girare su strada con gomme phiton.
Sono una parte della mia vita,importante, anche se di metallo....
 
  • Like
Reactions: carlo.bkr

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ovvero dopo piu di 3 anni di e-bike, ho deciso di riprendermi una muscolare da usare sii trail un po più tranquilli dove la e-bike diciamo che era "sprecata"..!
E quindi perché non ricominciare dalla "base" Con una bella Rock rider AM per riscoprire il piacere della pedalata senza "aiutino"..! :D
Vedi l'allegato 51057

Vedi l'allegato 51058

Ma non preoccupatevi, non diventerò di certo un talebano della fatica, la thok me la tengo bella stretta..!! :p
Coddio che bella...nn sapevo neanche facesse bike cosi montate bene il colosso francese....bráo..bell idea...ma nn ti faccio compa...cioè io ne ho co.perata una con sta idea..mi intrippava,anzi mi arrapa il titanio...ci farei anche forchetta e coltello tanto mi piace :D alla fine mi son preso questa e dicevo...la alterno:joy::joy::joy:quando mi vede in garage mi sputa...uso levo-linskey. 10 a 1.Brakky

20220115_164130.jpg
 
  • Like
Reactions: Docste and Rolly

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Coddio che bella...nn sapevo neanche facesse bike cosi montate bene il colosso francese....bráo..bell idea...ma nn ti faccio compa...cioè io ne ho co.perata una con sta idea..mi intrippava,anzi mi arrapa il titanio...ci farei anche forchetta e coltello tanto mi piace :D alla fine mi son preso questa e dicevo...la alterno:joy::joy::joy:quando mi vede in garage mi sputa...uso levo-linskey. 10 a 1.Brakky

Vedi l'allegato 51067
che bella! :heart_eyes:
ti sputa ! :joy:
ero indeciso se metterti la faccina che ride o quella coi cuori, quindi le ho messe entrambe...

ma non la tieni in box la tieni in guardaroba!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.122
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
che bella! :heart_eyes:
ti sputa ! :joy:
ero indeciso se metterti la faccina che ride o quella coi cuori, quindi le ho messe entrambe...

ma non la tieni in box la tieni in guardaroba!
Fig@ l ho usata a fare una che si chiama costone della maresana...agostini da poco...molto rocciosa con tratti un pochino trialistici,s impuntava da tutte le parti,un pò nn ricordavo senza ammo com èra...un pò secondo mé la forka ha un rake poco da enduro(ma questa ho trovato su e la tengo)il resto si sembra da cittadino :D :D :D fighetto...ma son tutte cinesate che mi son costate una minchiata e alla vista tanta resa...il mio ego ne ha beneficiato:joy::joy:su strada mi pare na bdc...pesa 10 kg avevo fatto sta merlin prima ma da 26 nn andava avanti :joy: .Brakky
20181204_191803.jpg
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Fig@ l ho usata a fare una che si chiama costone della maresana...agostini da poco...molto rocciosa con tratti un pochino trialistici,s impuntava da tutte le parti,un pò nn ricordavo senza ammo com èra...un pò secondo mé la forka ha un rake poco da enduro(ma questa ho trovato su e la tengo)il resto si sembra da cittadino :D :D :D fighetto...ma son tutte cinesate che mi son costate una minchiata e alla vista tanta resa...il mio ego ne ha beneficiato:joy::joy:su strada mi pare na bdc...pesa 10 kg.Brakky
ma tu l'hai presa perchè ti piaceva... mica puoi pretendere di usarla per farci enduro ! :joy:
questa va bene la domenica per il bar con gli amici :cool:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Coddio che bella...nn sapevo neanche facesse bike cosi montate bene il colosso francese....bráo..bell idea...ma nn ti faccio compa...cioè io ne ho co.perata una con sta idea..mi intrippava,anzi mi arrapa il titanio...ci farei anche forchetta e coltello tanto mi piace :D alla fine mi son preso questa e dicevo...la alterno:joy::joy::joy:quando mi vede in garage mi sputa...uso levo-linskey. 10 a 1.Brakky

Vedi l'allegato 51067
Bella!
Pure io avevo una mezza idea di farmi una front da enduro, tra l'altro la fa pure la, rockrider, con forca da 130 e telescopico di serie a meno di 1000€...!
Però l'ultima volta che ho preso una front, mi è durata meno di una settimana, poi l'ho venduta per incompatibilità con le mie chiappe...!! :D
Ma prima o poi ci riprovo...! :p
 

Gancio

Ebiker normalus
2 Aprile 2022
61
36
18
50
Cuneo
Visita Sito
Bici
Focus sam2
Ovvero dopo piu di 3 anni di e-bike, ho deciso di riprendermi una muscolare da usare sii trail un po più tranquilli dove la e-bike diciamo che era "sprecata"..!
E quindi perché non ricominciare dalla "base" Con una bella Rock rider AM per riscoprire il piacere della pedalata senza "aiutino"..! :D
Vedi l'allegato 51057

Vedi l'allegato 51058

Ma non preoccupatevi, non diventerò di certo un talebano della fatica, la thok me la tengo bella stretta..!! :p
Bella mi piace molto!! Io ora sto prendendo la mia prime ebike!! Ma la muscolare se così vogliamo chiamarla,una stamjumper me la tengo ben stretta:heart:
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Ovvero dopo piu di 3 anni di e-bike, ho deciso di riprendermi una muscolare da usare sii trail un po più tranquilli dove la e-bike diciamo che era "sprecata"..!
E quindi perché non ricominciare dalla "base" Con una bella Rock rider AM per riscoprire il piacere della pedalata senza "aiutino"..! :D
Vedi l'allegato 51057

Vedi l'allegato 51058

Ma non preoccupatevi, non diventerò di certo un talebano della fatica, la thok me la tengo bella stretta..!! :p
scusa se torno a chiedertelo ma probabilmente ti é sfuggito, la bici é molto bella e sembra in ottime condizioni, quindi é recente, immagino sia la versione 2, cioé quella attuale, giusto?