Il problema è che se abbondi col grasso originale rosso avrai problemi di ingaggio. Gia provato.
Quindi se vuoi abbondare dovrai cercare di renderlo piu fluido, con olio.
Il problema è che se abbondi col grasso originale rosso avrai problemi di ingaggio. Gia provato.
Quindi se vuoi abbondare dovrai cercare di renderlo piu fluido, con olio.
Siamo nel campo delle ipotesi e delle esperienze se non ti è chiaroMaccheccazzo chiedi a fare se impari a tutti cosa fare?Brakky
ecco, come al solito, dopo due post, il 3D è già in farsa
Il problema è che se abbondi col grasso originale rosso avrai problemi di ingaggio. Gia provato.
Quindi se vuoi abbondare dovrai cercare di renderlo piu fluido, con olio.
Il problema è che se abbondi col grasso originale rosso avrai problemi di ingaggio. Gia provato.
Quindi se vuoi abbondare dovrai cercare di renderlo piu fluido, con olio.
Hai ragionesi ma è lui che ha cominciato...
Binger ha scritto:../..
Iperlucidando le due ghiere dentate? Trattandole in superficie con teflonatura ? Usando grassi particolari ?
Sì, quelli linkati sono un upgrade da 18 a 36TSe ho ben capito e si sta parlando di queste 2 ghiere qui https://www.bike-discount.de/it/dt-...yypgH7jAqU3B9U8wuDnrpdGEZUNns2OcaAm6WEALw_wcB
Io mettevo del grasso skf per cuscinetti e la RL era silenziosissima
Le puoi tirare a specchio ma il rumore non cambia.Lappo le due ghiere dentate
Io farei tornire i due Ratchet in modo da eliminare i dentini, zero rumoreLe puoi tirare a specchio ma il rumore non cambia.
e nel contempo rilasciano il grasso/misto olio sulla cassetta che lubrifica la catenaCi stanno anche un paio di fori per raffreddare, magari scalda troppo in discesa.
Lappa quelle 2 grandi labbra ... non le 2 ghiere dentateSi , in faccia.
Cmq una lappatura mi sà che ce la faccio.
Come le motoseghe, e che seghee nel contempo rilasciano il grasso/misto olio sulla cassetta che lubrifica la catena