Queste 2 e-bike che non ho mi stanno stressando troppo. help!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
90
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.

PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
619
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
al di la dell'estetica e della disponibilità, sono entrambe bici care in rapporto a cosa offrono
 
  • Like
Reactions: antollo57

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
90
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Hai una idea migliore? Ma forse hanno componenti di qualità, no? Cosa c'è di meglio a un prezzo inferiore su una bici equipaggiata (parafango, etc.)?
Grazie
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
619
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
è pieno di emtb front a cifre attorno ai 2000-2300 euro
atala, haibike ad esempio
se vuoi aumentare la scorrevolezza ci metti delle gomme più leggere e sei simile alla city bike
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.900
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.

PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
Quanti altri thread intendi aprire con quesiti analoghi? Nello specifico ne hai uno esattamente uguale a questo.
La Cube ce l’avevI, l’altra domanda è sul colore della bici...
Attivati presso i rivenditori invece di fare ‘sti melodrammi nel forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello