Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
www.cannondale.com
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.
PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
*
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.
PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?