Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ogni casco è studiato per l’utilizzo che deve fare, il 3r ed ora il supe air sono caschi la cui peculiarità deve essere la leggerezza e l’areazione mentre il super dh ne ha altre.
Se per questo se prendi in mano il Giro switch e il super dh in questo caso è il super dh a sembrare un giocattolo...(L’ho fatto in negozio)
Prima di prendere il DH, ho visto anche lo switchblade e nn mi ha convinto perché, senza mentoniera, era troppo chiuso e poco ventilato. Francamente a livello di finiture mi sono sembrati molto simili. Il DH l’ho usato una sola volta( aperto in salita e integrale dopo) e le sensazioni sono state molto positive. Vengo da un Parachute e la calzata del DH mi è sembrata molto più confortevole e protettiva.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Prima di prendere il DH, ho visto anche lo switchblade e nn mi ha convinto perché, senza mentoniera, era troppo chiuso e poco ventilato. Francamente a livello di finiture mi sono sembrati molto simili. Il DH l’ho usato una sola volta( aperto in salita e integrale dopo) e le sensazioni sono state molto positive. Vengo da un Parachute e la calzata del DH mi è sembrata molto più confortevole e protettiva.
Mttgrg...vorrei un suggerimento da te :blush:

EDIT: Spero che qualcuno vedendo che il casco è del 2017 non se ne esce che il prezzo è un'inculat...essendo datato, un fondo di magazzino e che quindi avrei potuto pagarlo di meno se avessi avuto la DeLorean.
 
Ultima modifica:

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Bis... io mi sono trovato benissimo col Met... sai i giri che faccio e, quindi, ero alla ricerca di un modulare xké nn mi piaceva l’idea di pedalare senza casco in salita. C’è da dire che il Met forse tra gli integrali è quello più areato e leggero..
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Bis... io mi sono trovato benissimo col Met... sai i giri che faccio e, quindi, ero alla ricerca di un modulare xké nn mi piaceva l’idea di pedalare senza casco in salita. C’è da dire che il Met forse tra gli integrali è quello più areato e leggero..
Senza casco...ovvero averlo come non averlo ;)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Bis... io mi sono trovato benissimo col Met... sai i giri che faccio e, quindi, ero alla ricerca di un modulare xké nn mi piaceva l’idea di pedalare senza casco in salita. C’è da dire che il Met forse tra gli integrali è quello più areato e leggero..
In salita, quindi a velocità ridotte ai minimi termini e quando il rider (sprovveduto) crede di essere fuori dal range del pericolo...è lì che c'è il rischio che ti aspetta PicsArt_03-27-03.06.06.png
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
io ho preso una dyson per pulire casa e ho pensato ma se questo signore facesse un motore per la emtb come sarebbe? a 15mila giri? :joy:
 
  • Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mttgrg...vorrei un suggerimento da te :blush:

EDIT: Spero che qualcuno vedendo che il casco è del 2017 non se ne esce che il prezzo è un'inculat...essendo datato, un fondo di magazzino e che quindi avrei potuto pagarlo di meno se avessi avuto la DeLorean.
Lo hai preso???
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.897
2.483
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Haha
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.