@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO
Maledetti Display a colori!!!
Minchia! Al diretur è cresciuta la panza!Vedi l'allegato 74546
@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO
Vedi l'allegato 74546
Il problema è che anche la percentuale di assistenza può variare a secondo del tipo di motore e del software; l'unica sarebbe avere dei sistemi di rilevamento indipendenti dal mezzo, ma se per l'energia messa dal ciclista ci sono i powermeter sui pedali è più difficile trovare un metodo omogeneo uguale per tutti che controlli quanto siano veritieri i dati forniti dalle ebike .aggiungo che secondo me andrebbero fatte con livelli di assistenza fissi e non variabili come i vari E-MTB perchè possono avere logiche di funzionamento diversi, anche avendo lo stesso nome.
Inoltre il livello fisso di assistenza ti da informazioni anche su quanto assiste realmente il motore.
Per dire se una salita la fai con assistenza al 30% con un motore e con l'altro sempre al 30% non ce la fai o la fai più in scioltezza hai una indicazione di come sono tarate le percentuali.
Che muoversi x andare in svizzera x farsi milletre di dislivello anche no..lui gioca in casa chiaro che lo farei domani se fossi li..ma un jolly da giocare...deve aver valore.....vero che nn abiti in sardegna cmq. BrakkyPiandanazzo Ebike
Salita pensata per le #ebike, la maggior parte su sentiero in parte tecnico e ripido.Si parte da Tesserete (possibilità di parcheggio a pagamento presso il campo sportivo) e si segue la strada asfaltata verso Corticiasca. A Bidogno si passa in mezzo al paese e poi su per la via Crucis, al...training.camp
Mmh… questa traccia mi intriga!!… mi sta salendo la voglia di provarla con la mia flaca come test Che ne pensi ?
Beh dai da me dista un’oretta, cosa nell’ordinario e fattibile … te’ manco avessi attraversato l’oceano per andare ad aosta …Poi non mi riferisco ai 1300 dsl che faccio spesso, ma piuttosto al fare le salite tecniche tutte in sella, visto che aveva preannunciato il giro bello ricco di tratti belli tennici in salita…. E chiedevo non conoscendo il percorso…e avendo provato lui la mia bici…Che muoversi x andare in svizzera x farsi milletre di dislivello anche no..lui gioca in casa chiaro che lo farei domani se fossi li..ma un jolly da giocare...deve aver valore.....vero che nn abiti in sardegna cmq. Brakky
Io spero perchè con la nuova batteria Bosch da 800 consuma piu'della batteria 750. L'ho testata perche ho preso la bici di mio figlio con batteria 750 stesso percorso stessi aiuti c'era una differenza di 15% (45% contro 30%). Sono un po' deluso sinceramente.io penso debbano assestarsi le celle della batteria e da arrivare vari aggiornamenti, con la mia prima bici con Bosch Gen4 e 750 di batteria ci vollero alcune ricariche e qualche aggiornamento messo a disposizione da Bosch
all'inizio venendo da una batteria 625 mi accorgevo che poi l'autonomia non era poi tanto differente, feci presente le mie impressioni a chi me l'aveva venduta, e mi disse di aver pazienza e tutto si sarebbe aggiustato, e cosi è stato
salute a tutti
Quante ricariche complete hai fatto nella nuova 800?Io spero perchè con la nuova batteria Bosch da 800 consuma piu'della batteria 750. L'ho testata perche ho preso la bici di mio figlio con batteria 750 stesso percorso stessi aiuti c'era una differenza di 15% (45% contro 30%). Sono un po' deluso sinceramente.
Che sensazioni hai avuto durante l'uso delle 2 bici?Io spero perchè con la nuova batteria Bosch da 800 consuma piu'della batteria 750. L'ho testata perche ho preso la bici di mio figlio con batteria 750 stesso percorso stessi aiuti c'era una differenza di 15% (45% contro 30%). Sono un po' deluso sinceramente.
Fino ad ora ho fatto 4 ricaricheQuante ricariche complete hai fatto nella nuova 800?