Pulire pneumatico dal lattice rappreso

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io pulirei solom i bordi che vanno a contatto con il cerchio, dalle foto non vedo grossi grumi che potrebbero dare fastidio durante l'utilizzo. Chi te lo fa fare a pulire tutto? Cmq come ti hanno detto con acqua calda e spugnetta ruvida per piatti viene via abbastanza bene. buon lavoro
 
  • Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Grassie a tutti degli spunti neeh...
Mi consolo sapendo che a differenza del buon bracchetto la bici c'è l'ho anche se con una sola ruota buona... ma c'è.... Così forse nel lavoretto che mi spetta mi impegnerò a scomodare il meno possibile i santi in paradiso:joy: ma non garantisco :laughing:
 
  • Like
Reactions: gil46

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Fino fine mese...sti bastardi son senza,cani morti mandato pure a specy italia mail in bracchettese(immaginès :D )niente confermano prima datq disponibile fine marzo...dopo dalla voglia che accumulo tempo 2 mesi lo rompo ancora vaccaboiao_Oo_O...maaaa se domani vai con la gravel....:joy::joy::joy::joy:o_Oo_Oo_O.Brakky
I sympathy brothers non hanno una bike di cortesia per i clienti di riguardo?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.126
8.555
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vorrei vederti a fare 10000d+ con il 50% di batte e la bike più leggera dell’universo…..
Gli stavo giusto scrivendo a un moderatore qlc gg fà,che possono stappare una bottiglia di quello buono....mi son ripromesso la caduta del pisello in un tombino con dentro 78 piranha se dovessi scrivere ancora qlc nel tread rise...fan capire che gli off son sgraditi?...che rimangano di lâ in 4 o 40 a raccontarsi i dislivelli che fanno e stunloker che figgataaaaa..x conto mio orbea puó far preservativi che ê lo stesso.Brakky
 
  • Haha
Reactions: etbike72