Problemi al reggisella

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Significa quant'è lungo il tubo verticale del telaio della bici dove è inserita la cartuccia del telescopico della sella.... misura la lunghezza della sezione di quel tubo del telaio che è perfettamente dritta, scartando ovviamente quella parte finale che magari può incurvarsi un po....
 
Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Aggiornamento . Dopo avele provate tutte e messo un'altro reggisella che funziona perfettamente, il mio è stato mandato in riparazione alla casa madre. Il meccanico mi ha dato come tempo di consegna del nuovo/revisionato circa tre settimane. Speriaomo che non passino mesi. é la prima volta che devo mandare qualcosa della bici in riparazione.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.215
4.385
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Aggiornamento . Dopo avele provate tutte e messo un'altro reggisella che funziona perfettamente, il mio è stato mandato in riparazione alla casa madre. Il meccanico mi ha dato come tempo di consegna del nuovo/revisionato circa tre settimane. Speriaomo che non passino mesi. é la prima volta che devo mandare qualcosa della bici in riparazione.
Onestamente per quello che è stato detto qui, qualcosa non torna e il sentore che il meccanico abbia bisogno di far cassa è molto forte ...
Ma se il telescopico manifestava problemi solo quando giravi il manubrio (quindi com'è stato detto più volte, complesso cavo/guaina/comando), perché mai ora sarebbe lui ad aver problemi?
Mah
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Onestamente per quello che è stato detto qui, qualcosa non torna e il sentore che il meccanico abbia bisogno di far cassa è molto forte ...
Ma se il telescopico manifestava problemi solo quando giravi il manubrio (quindi com'è stato detto più volte, complesso cavo/guaina/comando), perché mai ora sarebbe lui ad aver problemi?
Mah
Non ha bisogno di far cassa visto che è in garanzia Specialized e cmq me ne ha dato uno vecchio stessa marca ma con escursione diversa in prova e quello va perfetto non ha nessun problema senza che sia stato toccato altro oltre al reggisella. Quindi il problema è interno al reggisella, poi quale sia il componente danneggiato non so. Ora spero solo che me lo rimandino indietro nuovo, anche perchè a questo punto ne vorrei approfittare per metterne un'altro tipo/marca, sfruttando la vendita di questo nuovo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: velocipede