no, non ho più avuto problemi, e non ho neanche avuto il tempo di provare a cambiare il cavo, in pratica sto usando solo la gravel e e la mtb faticosa, ma in effetti non ho più riscontrato il problema.aggiornamenti riguardo questo problema che sto vivendo anch’io?
non c'è nessun ricevitore sul telaio.. bosch lo incorpora nel motore e legge il magnete posto sulla valvolaMa nn puoi provare a mettere una calamita da raggio?( O la posizione del ricevitore sul telaio nn lo consente)
Ciao, quando dici che hai scambiato il kiox intendi solo la parte display?ho avuto modo di farmi prestare una bici con il motore uguale e provando a sostituire i componenti uno alla volta, ad ora, dopo circa 100 km percorsi sembra che con il kiox “nuovo” non si è mai fermata.
la cosa strana però è che nemmeno l’altra bici con il mio nyon ancora non ha avuto arresti, proverò ancora ad oltranza e tengo aggiornato
Ciao, dato che sto riscontrando lo stesso problema sulla mia trek rail 9.7 (ed ho già cambiato il cavo che collega batteria a motore), mi chiedevo se tu, cambiando il cablaggio intero del kiox, hai risolto il problema. Grazie!venerdì sono stato di nuovo dall' assistenza e mi hanno cambiato il kiox e relativo cavetto che si connette all unità di comando e anche un connettore dove si collega la batteria all interno del telaio perché hanno scoperto, anche confrontandosi con altri centri assistenza, essere un problema comune sulle cube. Poi appena avrò la possibilità la testerò di nuovo sperando sia la volta buona
Si ho sostituito solo il display e retativo attacco senza sostituire i cavu... E ancora va!Ciao, quando dici che hai scambiato il kiox intendi solo la parte display?
Ciao. Ho un problema simile anche io su una Trek Rail 9.8, mentre pedalo sullo sconnesso smette per qualche secondo di dare assistenza e a volte si spegne completamente con messaggio "Arrivederci" sul Kiox. In discesa sullo sconnesso con i pedali "pari" nessun problema. Mi sai dire se è la stessa cosa che capita a te? Hai risolto?Ciao, dato che sto riscontrando lo stesso problema sulla mia trek rail 9.7 (ed ho già cambiato il cavo che collega batteria a motore), mi chiedevo se tu, cambiando il cablaggio intero del kiox, hai risolto il problema. Grazie!
Scusa ma questo cosa sarebbe? Se è l'attacco il mio è differente(CX performance gen . 2 2021)pulisci con un apposito spray i contatti di questo (e del kiox) o se non funziona ancora cambialo
Vedi l'allegato 82546