Principiante Chiede Aiuto/Consiglio...Cube STEREO HYBRID 120 ONE 500 2018

Carlocarlino

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2017
20
5
3
vignolo
Visita Sito
Bici
giant
Più che l'escursione la differenza la fa il formato della ruota. La 120 è una 29 e la 140 una 27,5. In linea di principio, la 120 è sviluppata per chi ne fa un uso prevalente cross country, quindi "scorrazza nei boschi" e la 140 è sviluppata per chi ne fa un uso enduro "quindi salite e discese" soprattutto discese in montagna.
Ah ecco.... In fondo le discese nello sterrato mi fanno uscire pazzo anche se non vado forte pertanto starò sulla 140. La ruota da 29' la vedo grande e con la attuale 27.5 mi ci trovo alla grande. Grazie per info!

by MI MAX 2 - Xioami
 

Marzio

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2019
16
0
1
Varese
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao A tutti, sono in procinto (me lo auguro perché non dormo più altrimenti :joy:) di acquistare la mi a prima Ebike, ovviamente mille dubbi e indecisioni.

Chiedo un parere obbiettivo ai più esperti , su questa bicicletta che mi hanno proposto oggi:

CUBE STEREO HYBRID 120 ONE 500 DEL 2018 (€2850,00)
https://www.cube.eu/it/2018/e-bikes...e-stereo-hybrid-120-one-500-iridiumnred-2018/

Come inizio e nulla di super pretenzioso (asfalto/strade bianche e prime uscite in collina e montagna) è buona? il prezzo secondo voi è buon oppure posso trovare di meglio?

Grazie mille a chiunque abbia voglia e pazienza di aiutarmi!!! :innocent::innocent::innocent:
Ciao Gian, alla fine che bike hai comprato?