Principiante Chiede Aiuto/Consiglio...Cube STEREO HYBRID 120 ONE 500 2018

gian_bm

Ebiker normalus
26 Dicembre 2017
52
13
8
Brescia
Visita Sito
Bici
MTB ROCKRIDER 520 NERA 27,5"
Scherzi a parte, datti un tetto di spesa (ma un tetto vero ... mica come ho fatto io che l'ho sforato di 1000 :confused:) e da lì parti

Ecco infatti...budget prefissato intorno ai € 2500, ora sto guardando bici da € 3500 da scontare di €200/300 :joy:

Niente, spenderò una fortuna alla fine e rimarrò povero ma con una bella Ebike :cool:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Cube è un marchio che fa ottimi sconti se non deve ritirare usato e oltretutto se confronti bici di pari prezzo di altri marchi, Cube è quella che ha i montaggi di componenti migliori.
Io ti consiglio di prendere il modello 2018 con batteria integrata.
Sono alto come te 170 cm e la taglia M sulle 29 mi è un po' grande. Problema che si risolve montando una pipa di un paio di cm più corta.
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Non sono d'accordo sugli ottimi sconti suoi prodotti cube nuovi ma dell'ottimo prezzo di partenza sicuramente si.
Un usato acquistato da un negoziante ha comunque 1 anno di garanzia e li stesso ti darà il prodotto giusto, ne va della sua professionalità
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Carlocarlino

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2017
20
5
3
vignolo
Visita Sito
Bici
giant
Mi aggancio a questa discussione poiché anch'io sto guardando con favore alla Stereo Hybrid 120. In alternativa valuto anche la 140 che costa di più. Però non ho ben capito all'atto pratico che cambia tra la 120 e la 140 considerando che provengo da una Front e l'uso che ne farò sarà principalmente quello di scorrazzare per boschi con qualche rara uscita in montagna. Qualcuno può aiutarmi nella scelta? Tks

by MI MAX 2 - Xioami
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Mi aggancio a questa discussione poiché anch'io sto guardando con favore alla Stereo Hybrid 120. In alternativa valuto anche la 140 che costa di più. Però non ho ben capito all'atto pratico che cambia tra la 120 e la 140 considerando che provengo da una Front e l'uso che ne farò sarà principalmente quello di scorrazzare per boschi con qualche rara uscita in montagna. Qualcuno può aiutarmi nella scelta? Tks

by MI MAX 2 - Xioami
Più che l'escursione la differenza la fa il formato della ruota. La 120 è una 29 e la 140 una 27,5. In linea di principio, la 120 è sviluppata per chi ne fa un uso prevalente cross country, quindi "scorrazza nei boschi" e la 140 è sviluppata per chi ne fa un uso enduro "quindi salite e discese" soprattutto discese in montagna.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso