Prima embt

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Il kiox fa da navigatore turn by turn ma non ha le mappe giusto?
il kiox ti fa vedere una linea col nulla intorno per seguire la traccia.. e' meglio di niente, ma se ci sono incroci complicati con tanti sentieri che partono dallo stesso punto e' facile che ti perdi.

Non comprerei mai un kiox per far da navigatore, quello e' certo.

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
885
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Se hai una situazione complicata basta però passare alla visione sul telefono dove è molto più dettagliata
L'altro giorno mi sono ricordato di provare a fare uno screenshot, non era la situazione migliore però per dire, è molto meglio anche del cartografico OruxMaps (che comunque è utile perché fa altro)

Screenshot_20260512_174251_Flow.jpg

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
228
126
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Fatto un primo giro, moooolto ristretto perché qua a diluviato tutto il weekend. Che dire, bella bombetta, vedremo nei boschi appena possibile.

Consiglio ciclo computer o modalità di navigazione. Come vi regolate? Non vorrei entrare nell ecosistema Garmin perché ho presa qualche mese unl smartwatch di altra marca..wahoo com'è?

Ciao. Io avevo Garmin Edge ma da un paio di anni sto usando Hammerhead Karoo che trovo molto piu facile da usare (di Garmin ne ho avuti 3 ma secondo me sono sempre stati un po' macchinosi) e va con Komoot (oltre che farmi vedere impostazioni della bic, ma quelo dipende dalla bici)

• Like
Reactions: vittorisk

Classifica giornaliera dislivello