Allora, tra la Moterra neo4 di cui parlavi e la Bergamont anche a parità di prezzo io prenderei la Bergamont, perchè pur andando comunque bene gli
Shimano oggi sono un pò superati (e pareva consumassero di più, poi non so se hanno avuto aggiornamenti)nonostante Cannondale sia comunque un brand con un pedegree nettamente superiore a Bergamont
Tornando tra le 2
Ho dato un occhio alla componentistica e su per giù siamo li... come ti hanno detto è una componentistica entry level su entrambe, ma che cmq per quello che ci devi fare va benone
L'unica cosa che non mi sconfinfera appieno è la cassetta posteriore della Giant a 10 invece che 12
Si torna li... sei a un'ora di macchina ? valuta anche il costo di un andata e ritorno...
Per il resto guarda, io ho 2 Giant, adoro il motore Yamaha e la Stance è un'ottima bici appena uscita offerta ad un ottimo prezzo (se ti fa lo sconto che richiedi), l'altra è un affare bello e buono a 2.6 e te la mettono a 2.6 perchè oramai il mercato delle batterie da 625 non tira (che poi la differenza è tutta li non è che in questi anni abbiano inventato chissà cosa...) , gli rimane in magazzino nonostante per svariati anni tutti abbiamo avuto delle 625 e ci abbiamo fatto tutto, ma è chiaro che con una 800 ti permette di gestire meglio il tutto e non essere tirati su alcuni giri, ma ripeto se il tuo gruppo ha 625 il problema non si pone.
(p.s. dubito ma informati se è predisposta per un eventuale extender della casa)
Il Bosch gen4 non è l'ultimo, ma è un motore eccellente, forse il più venduto nella storia Bosch e non è che il nuovo sia cosi differente, quindi su motore sei in una botte di ferro...