PORTABICI - Così parlò il MIT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SteFagg

Ebiker velocibus
7 Novembre 2018
441
242
43
65
Scandicci
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:ON
mi scuso per l'OT, vedendo il tuo nick che immagino simile al tuo reale nome e cognome mi viene da chiederti: eri per caso al corso di guide MTB a Finale nel 2013?
Magari! Ho sempre girato solo in Toscana: Roveta, Massa Marittima, Punta Ala, Morello, Montagnola senese, Montalbano, Appennino, ecc...
Ora più che girare...girello, vuoi per l'età, che per gli acciacchi anche da cadute, e, perché no, per la prudenza che si acquisisce con il passare degli anni (ovvero, la consapevolezza che ora è più facile farsi del male)
 

livio732

Ebiker normalus
30 Novembre 2022
96
35
18
52
padova
Visita Sito
Bici
bmc fourstroke
Se a qualcuno può interessare, collegandosi al portale dell'automobilista ed entrando sui pagamenti PagoPa si può generare un Voucher per farsi rimborsare presso un ente, agenzia convenzionato da scegliere al momento della generazione del voucher e in base alla zona scelta.
Si stampa il Voucher e ci si reca sul posto scelto per il rimborso.
Io lo ho fatto per il collaudo e copia libretto, di fatto prenotati ma che sono stati sospesi.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E questo come lo vedete ?..

Vedi l'allegato 68543
Al di là dell'ingombro laterale fuori norma. Come la prova provata che i portabici da portellone vanno vietati. Perché ci sono irresponsabili come questo che attaccano 25kg e passa al portellone "lego" della Smart. Chi ne ha una sa cosa intendo: se fa una manovra brusca viene via tutto e rischia di far male a qualcuno
 

Marconet

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2021
38
22
8
sassari
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Al di là dell'ingombro laterale fuori norma. Come la prova provata che i portabici da portellone vanno vietati. Perché ci sono irresponsabili come questo che attaccano 25kg e passa al portellone "lego" della Smart. Chi ne ha una sa cosa intendo: se fa una manovra brusca viene via tutto e rischia di far male a qualcuno
....non avete capito nulla... è la smart che è agganciata all'ebike:p
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Penso che il guinness sia questo "Uno sotto il fly", poi ho visto che era una cosa esagerata ed ho comperato il rimorchio.
il fly (40kg) scendeva lungo i binari sul cofano accompagnato da un vericello agganciato al potellone della Uno
 

Allegati

  • fly 0007.jpg
    fly 0007.jpg
    360,5 KB · Visite: 56
  • Haha
Reactions: marcus69

Dave7

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
81
24
8
Varese
Visita Sito
Bici
MDE Damper
Al di là dell'ingombro laterale fuori norma. Come la prova provata che i portabici da portellone vanno vietati. Perché ci sono irresponsabili come questo che attaccano 25kg e passa al portellone "lego" della Smart. Chi ne ha una sa cosa intendo: se fa una manovra brusca viene via tutto e rischia di far male a qualcuno
Non sono sicuro che quel portabici sia da portellone.
La Smart ha due fori filettati nella traversa posteriore del paraurti per una serie di accessori, tra cui il portabici.
Poi sul fatto che sia totalmente fuori norma non ci piove, ma teoricamente il fissaggio è piuttosto stabile se si utilizzano quei due punti di aggancio.
(foto presa a caso da internet)
10492157_311951155630620_1980286934500266863_n.jpg
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Non sono sicuro che quel portabici sia da portellone.
La Smart ha due fori filettati nella traversa posteriore del paraurti per una serie di accessori, tra cui il portabici.
Poi sul fatto che sia totalmente fuori norma non ci piove, ma teoricamente il fissaggio è piuttosto stabile se si utilizzano quei due punti di aggancio.
(foto presa a caso da internet)
Vedi l'allegato 68551
Fanali e targa liberi con quello della foto..