Peso x EBIKE

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
allora chiedo scusa per l'intromissione ..
ripeto sono ignorante in materia e in rete ho trovato questo forum consigliatissimo ed ho chiesto lumi..
non volevo creare problemi e Vi chiedo scusa

Nessun problema, semplicemente potresti trovare pareri più competenti altrove.
Il mio consiglio di base è prendila con motore centrale e freni a disco, cerca anche tra gli usati dai rivenditori della tua zona.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Salve a TUTTI
sono un principiante di 67 anni peso 120 kg e per fare moto devo comprarmi una bici a pedalata assistita e mio figlio
desidera regalarmi la Cobran New Easy online..
il problema è che ho paura che il mio peso di 120 kg non vada bene per una bici a pedalata assistita, credo sforzi il motore
anche se dovo dire per correttezza che ho contattato la casa e mi hanno risposto che la bici "supporta" fino a 140 kg.....
Mi rivolgo a Voi esperti io ho bisogno di fare moto , sto già iniziando da un bel po a fare lunghe camminate ma per muovermi devo e voglio lasciare scooter e macchina ferme ed utilizzare una Ebike.
Come entry lebel la Cobran New Easy va bene ? il peso non sarà un problema?
grazie per chi mi vorrà rispondere al più presto (la bici è in offerta a 549 euro compreso spedizione !!) ma solo per poco ancora !!!
per chi volesse rispondermi in privato lo può fare a [email protected]

ciao e BUONA GIORNATA A TUTTI VOI

Se puoi fai uno sforzo e prendi una bici con motore centrale e ruote più cicciotte, col tuo peso alla prima salita potresti trovarti a disagio. A mio parere quella va bene se giri in pianura x una 20/25 km in eco
 

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
scusami ma la Cobran non è una cinesata come dici Tu è un azienda italiana
in ogni caso cosa proponi che per me sia accettabile come prezzo e come entry level?
questa per esempio
E-Bike E WAY EcoLogic Atala
online a 820 euro...
E' cinese anche questa come l'altra.
Indubbiamente un po' meglio.
Di italiano hanno il marchio, forse gli montano le ganasce dei freni in italia.
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve a TUTTI
sono un principiante di 67 anni peso 120 kg e per fare moto devo comprarmi una bici a pedalata assistita e mio figlio
desidera regalarmi la Cobran New Easy online..
il problema è che ho paura che il mio peso di 120 kg non vada bene per una bici a pedalata assistita, credo sforzi il motore
anche se dovo dire per correttezza che ho contattato la casa e mi hanno risposto che la bici "supporta" fino a 140 kg.....
Mi rivolgo a Voi esperti io ho bisogno di fare moto , sto già iniziando da un bel po a fare lunghe camminate ma per muovermi devo e voglio lasciare scooter e macchina ferme ed utilizzare una Ebike.
Come entry lebel la Cobran New Easy va bene ? il peso non sarà un problema?
grazie per chi mi vorrà rispondere al più presto (la bici è in offerta a 549 euro compreso spedizione !!) ma solo per poco ancora !!!
per chi volesse rispondermi in privato lo può fare a [email protected]

ciao e BUONA GIORNATA A TUTTI VOI

Benvenuto
secondo me la Cobran non e' adatta e rischi di buttare via il tuo denaro: la batteria da 280watt con il tuo peso e' troppo poco, ci vogliono almeno almeno 500W e consiglierei anche dei freni a disco meglio se idraulici. Come ti hanno gia' spiegato Ebike-mag, che fino a qualche giorno fa era EMBT-mag.com, ha un orientamento molto tecnico sportivo. Spero di non fare cosa sbagliata o sgradita ai Moderatori nel suggerirti un forum piu' adatto per avere consigli ed esperienze su qualche modello adatto per te, prova su www.jobike.it
ciao :)
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
scusami ma la Cobran non è una cinesata come dici Tu è un azienda italiana
in ogni caso cosa proponi che per me sia accettabile come prezzo e come entry level?
questa per esempio
E-Bike E WAY EcoLogic Atala
online a 820 euro...

ciao, ho visto che qui sul mercatino vendono una front giant a 1299 euro, ce ne sono anche altre, mi chiedo, se sei disposto a comperare quelle ebike che hai postato tu per 800 euro, forse con uno sforzo ulteriore ti ritrovi qualcosa che se poi magari decidi di rivendere almeno ti torna qualcosa.

 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao
mi dispiace per il figlio precario e ti capisco...ne ho due (una studia e l'altra è precaria)....mi sono potuto permettere le bici perchè, dopo due anni dalla pensione, mi è arrivata la liquidazione (ma ho aspettato due anni). Secondo il mio parere vai a farti un giro nei negozi della tua zona e parla con i venditori...non puntarti su questa o quella marca di bici e motori. Provane a noleggio qualcuna e ti accorgerai che quello che non vale è di buttare 6/700 euro per un prodotto, forse anche valido, ma che, penso, non ti possa andare bene. Magari puoi trovare un buon usato o magari riesci a rateizzare il pagamento. Siamo in autunno/inverno e anche i negozianti hanno l'interesse di smerciare quello che hanno in magazzino. Ti assicuro che da quella e-mtb tu non scenderai più...anche d'inverno.
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao
mi dispiace per il figlio precario e ti capisco...ne ho due (una studia e l'altra è precaria)....mi sono potuto permettere le bici perchè, dopo due anni dalla pensione, mi è arrivata la liquidazione (ma ho aspettato due anni). Secondo il mio parere vai a farti un giro nei negozi della tua zona e parla con i venditori...non puntarti su questa o quella marca di bici e motori. Provane a noleggio qualcuna e ti accorgerai che quello che non vale è di buttare 6/700 euro per un prodotto, forse anche valido, ma che, penso, non ti possa andare bene. Magari puoi trovare un buon usato o magari riesci a rateizzare il pagamento. Siamo in autunno/inverno e anche i negozianti hanno l'interesse di smerciare quello che hanno in magazzino. Ti assicuro che da quella e-mtb tu non scenderai più...anche d'inverno.
E ti assicuro che in questo forum ho trovato molti consigli e risposte e ne approfitto per rivolgere un ringraziamento a tutti ed in particolare a Sideman.....ho preso Fantic e sono felicissimo ma la sua Giant ancora mi fa gola.