Peso x EBIKE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tzigano52

Ebiker novello
25 Ottobre 2019
9
0
1
nettuno
Visita Sito
Bici
Cobran New Easy
Salve a TUTTI
sono un principiante di 67 anni peso 120 kg e per fare moto devo comprarmi una bici a pedalata assistita e mio figlio
desidera regalarmi la Cobran New Easy online..
il problema è che ho paura che il mio peso di 120 kg non vada bene per una bici a pedalata assistita, credo sforzi il motore
anche se dovo dire per correttezza che ho contattato la casa e mi hanno risposto che la bici "supporta" fino a 140 kg.....
Mi rivolgo a Voi esperti io ho bisogno di fare moto , sto già iniziando da un bel po a fare lunghe camminate ma per muovermi devo e voglio lasciare scooter e macchina ferme ed utilizzare una Ebike.
Come entry lebel la Cobran New Easy va bene ? il peso non sarà un problema?
grazie per chi mi vorrà rispondere al più presto (la bici è in offerta a 549 euro compreso spedizione !!) ma solo per poco ancora !!!
per chi volesse rispondermi in privato lo può fare a [email protected]

ciao e BUONA GIORNATA A TUTTI VOI
 

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
grazie per la risposta immediata
voi dire che con il mio peso posso andare solo in pianura e che una salita la Ebike soffrirebbe??!!
Soffrirebbe parecchio perche' avendo il motore nel mozzo lo costringeresti ad erogare coppia a bassissimi giri, quindi lo surriscalderesti.