Perchè la maschera!

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
quindi guidare la moto con con casco integrale e occhiali e' azzardato? se uso il jet su uno scooter e porto gli occhialiaddirittura una cosa da folli immagino...
ho un passato da motociclista , ovviamente sempre casco integrale e porto occhiali da vista , ora giro in bici , il 20 luglio su un tratto piano di una banale sterrata a forse 8 km/h son caduto picchiando la faccia su un cippo che sporgeva probabilmente avessi avuta la maschera anzichè gli occhiali i danni in faccia sarebbero stati ben minori credimi , prossimi acquisti casco con mentoniera e maschera per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
ho un passato da motociclista , ovviamente sempre casco integrale e porto occhiali da vista , ora giro in bici , il 20 luglio su un tratto piano di una banale sterrata a forse 8 km/h son caduto picchiando la faccia su un cippo che sporgeva probabilmente avessi avuta la maschera anzichè gli occhiali i danni in faccia sarebbero stati ben minori credimi , prossimi acquisti casco con mentoniera e maschera per quanto mi riguarda
Purtroppo immagino che le abrasioni più importanti li hai subite proprio dagli occhiali, lenti in primis poi montatura......:pensive: