Pedali Shimano Saint G8040 flat

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.069
2.369
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
colore adeguato
ma sai quanto me ne frega del colore... se al prezzo giusto.... per me possono anche vendermi il pedale intonato col colore degli Angine de Poitrine... basta che grippano, hanno buoni cuscinetti e non si spaccano alla prima roccia che prendo. Per il resto come tanti componenti di una bici, sono materiale di consumo.

1781616942836.png

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.508
2.959
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Domanda per chi ha pedali con pin a "grano". Come sono da sostituire? Ho sempre avuto l'idea che siano la sagra del porco da smontare quando si pestano.
i PIN a grano una volta che sono usati e sporchi di terra, è praticamente impossibile svitarli di nuovo con la brugola.
l'unica soluzione è svitarli con la pinza prendendo quello che ne è rimasto, sperando che non ce ne siano rotti "a filo" oppure avere una pazienza infinita, e pulire la sede con un ago per andare a svitarli di nuovo con la brugola

• Like
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.365
5.075
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
i PIN a grano una volta che sono usati e sporchi di terra, è praticamente impossibile svitarli di nuovo con la brugola.
l'unica soluzione è svitarli con la pinza prendendo quello che ne è rimasto, sperando che non ce ne siano rotti "a filo" oppure avere una pazienza infinita, e pulire la sede con un ago per andare a svitarli di nuovo con la brugola
Come immaginavo, bella cazzata. Ho trovato dei CrankBrothers a buon prezzo ma questa storia dei pin mi frena non poco.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.365
5.075
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
vabbè ma i PIN li cambi ogni morte di papa.
fai prima a perderli e metterli direttamente nuovi che cambiarli perché si consumano
Non è che li consumo, li pesto sui sassi e dopo un po' devo cambiarli. Le brugoline M3 sono le migliori, se si piegano troppo e si spezzano, tagli e sviti, punto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.244
16.924
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Domanda per chi ha pedali con pin a "grano". Come sono da sostituire? Ho sempre avuto l'idea che siano la sagra del porco da smontare quando si pestano.
Mai avuto problemi...quelli cge con brugola nn arrivi...pappagallo laterale e sviti tutto in 10 sec...credimi li devo toglier tutti cosi,prendon di quelle legne...io avevo gli stamp 7 fotonici,ora su detta di quel pirla del @turra paolo ho provato hli 1 van da dio anche loro nonostante siano in resina,i 7 cambi il pin che vuoi.gli 1 sono passanti.Brakky

• Like
Reactions: cowboykite80

Classifica giornaliera dislivello