Pareri vari extender

gatulash

Ebiker novello
22 Febbraio 2021
1
0
1
44
Como
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao sono nuovo stavo seguendo questo post xchè l'argomento per me e5 attualissimo. Ho cercato e contattato diverse aziende che forniscono questo extender di cui si parla
Mi aspettavo qualche recensione in più perché non ho trovato molto
In attesa di avere le risposte se non è ancora stato segnalato vi indico anche questa azienda di Savona della quale ho letto belle cose come per bertana

 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
finalmente posso fare un paragone oggi sono andato a ritirare le bici ed ho fatto montare il mio vecchio kiox alla bici della mia ragazza una scott con doppia batteria 500+500 ed avendo le percentuali adesso passo fare la comparazione con le mie 2 batterie 625+504
i 2 giretti che abbiamo fatto io ho consumato il 40% ditutte e 2 le batterie lei il 34% sempre di tutte e 2 io sono alla prima ricarica dell'extender e in più io ho il trasportino con dentro il cane quindi peso almeno 15 kg in più, quindi l'extender funziona terrò controllato ancora le differenze adesso che riesco ad avere le % di tutte e 2. ah tutte e 2 le bici con il bosch aggiornato all'ultima versione anche se mi sembra che la scott rispetto alla mia cube spinga di più sensazioni
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
finalmente posso fare un paragone oggi sono andato a ritirare le bici ed ho fatto montare il mio vecchio kiox alla bici della mia ragazza una scott con doppia batteria 500+500 ed avendo le percentuali adesso passo fare la comparazione con le mie 2 batterie 625+504
i 2 giretti che abbiamo fatto io ho consumato il 40% ditutte e 2 le batterie lei il 34% sempre di tutte e 2 io sono alla prima ricarica dell'extender e in più io ho il trasportino con dentro il cane quindi peso almeno 15 kg in più, quindi l'extender funziona terrò controllato ancora le differenze adesso che riesco ad avere le % di tutte e 2. ah tutte e 2 le bici con il bosch aggiornato all'ultima versione anche se mi sembra che la scott rispetto alla mia cube spinga di più sensazioni
Ottimo... Potresti anche dire quanti km e che dislivello.... Thanks
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Buon pomeriggio,volevo chiedere se qualcuno di voi sà se esistono extender batteria per una norko vlt 3 2019
grazie mille a chi mi risponderà