News Orbea Rise ora anche in alluminio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti volevo una info sul perno passante anteriore. Io ho ricevuto la H15 con il perno che va stretto con la chiave esagonale, Perno
Mi aspettavo il classico perno quello con la leva, è corretto? In fase di prenotazione non ho messo quello che viene identificato come Fox Kabolt Boost +49 euro.
E' possibile sostituirlo con l'altro?
Grazie
 

francoz

Ebiker ex novello
10 Ottobre 2021
26
21
3
62
verona
Visita Sito
Bici
specia
Ciao a tutti volevo una info sul perno passante anteriore. Io ho ricevuto la H15 con il perno che va stretto con la chiave esagonale, Perno
Mi aspettavo il classico perno quello con la leva, è corretto? In fase di prenotazione non ho messo quello che viene identificato come Fox Kabolt Boost +49 euro.
E' possibile sostituirlo con l'altro?
Grazie
La mia H 15 è arrivata col kabolt, comunque la forca è la medesima perciò lo puoi sostituire. Vai sul bluepaper che spiegano tutto.
 

francoz

Ebiker ex novello
10 Ottobre 2021
26
21
3
62
verona
Visita Sito
Bici
specia
Io ho risolto mettendo uno spessore sulla vite sotto: riesco a mettere una camelbak di 23 cm di altezza e chiaramente un porta borraccia con uscita laterale.
Portaborraccia Cube Side Cage uscita dx. più profondo di 1 cm rispetto molti altri, borraccia da 550 ml + pompa.
 

Allegati

  • 20220412_164757.jpg
    20220412_164757.jpg
    508,9 KB · Visite: 50
  • 20220412_164739.jpg
    20220412_164739.jpg
    497 KB · Visite: 50
  • Like
Reactions: ensalu

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
La mia H 15 è arrivata col kabolt, comunque la forca è la medesima perciò lo puoi sostituire. Vai sul bluepaper che spiegano tutto.
Anche la mia H10 è arrivata con il Fox Kabolt Boost: non avendolo ordinato credo che a questo punto arrivino tutte così.
Io comunque mi ci trovo molto bene: sicuramente rimane molto più pulito e lineare.
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
E finalmente, dopo "soli" 5 mesi dalla prenotazione, è arrivata anche la mia, Rise H30 Arancione, taglia L. C'è di buono che l'ho presa quando costava ancora 4999€, e Orbea ha garantito il prezzo anche dopo gli aumenti.
Pesata dal concessionario, 20.8kg con pedali e camere. Domattina primissima cosa si pellicola, poi inizia il trapianto dei vari pezzi "pregiati" che ho già a casa, sono curioso di vedere a fine lavoro a che peso arriviamo. Non sono un grammomaniaco, figurarsi poi con una ebike, ma vediamo se ci avviciniamo ai 20.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
E finalmente, dopo "soli" 5 mesi dalla prenotazione, è arrivata anche la mia, Rise H30 Arancione, taglia L. C'è di buono che l'ho presa quando costava ancora 4999€, e Orbea ha garantito il prezzo anche dopo gli aumenti.
Pesata dal concessionario, 20.8kg con pedali e camere. Domattina primissima cosa si pellicola, poi inizia il trapianto dei vari pezzi "pregiati" che ho già a casa, sono curioso di vedere a fine lavoro a che peso arriviamo. Non sono un grammomaniaco, figurarsi poi con una ebike, ma vediamo se ci avviciniamo ai 20.
Ebbbbbravo il nostro Super D-Lock !
Facci poi sapere come ti trovi che son proprio curioso... :cool:

Ma l' hai presa da All4 ?
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Ziocaro la forka cosi figa con quell ammo? :joy: nn vorrei sbagliare ma è il monarch....pessimo.Brakky
Eh adesso il monarch, non ho riciclato cimeli!
Quello è il dps di serie, per ora lascio quello e vedo come va, nel caso ho un canecreek inline a molla. Ma voglio che resti una trail, non punto a "carrarmatizzarla". Altrimenti prendevo altro.