Orbea Rise Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Come vi trovate, per chi ha una h20, con le ruote di serie raceface ar30?
A me si scentrano ogni 3 uscite .. domani la porto ad un bravo meccanico amico, se continua ad ondulare vedrò di cestinarle... Ma spero risolva, il portafoglio ringrazierebbe!
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
628
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io le ho sulla h15 montate su mozzi talmente anonimi che nemmeno li riconosce chi li ha fabbricati , infatti fan c….e da quanto non scorrono , però il posteriore ho bozzato il cerchio in diversi punti ma “gira” ancora dritto o meglio girava perché da oggi ho iniziato ad usare una coppia di DT prese a novembre e mai usate
Anche l’anteriore ancora perfetto
Son tentato di smontare il cerchio e comprare un mozzo a parte per farci una posteriore di scorta
I mozzi anonimi li tengo li a prender polvere
 

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Come vi trovate, per chi ha una h20, con le ruote di serie raceface ar30?
A me si scentrano ogni 3 uscite .. domani la porto ad un bravo meccanico amico, se continua ad ondulare vedrò di cestinarle... Ma spero risolva, il portafoglio ringrazierebbe!
Purtroppo gli Ar30 non sono grandi cerchi, anzi... ho letto di molti che si sono trovati male per la facilità con cui perdono la centratura in effetti, peraltro pesano pure un bel po'. Imho è un po' vergognoso che su certe bici (non propriamente da 2 lire) montino di serie certi prodotti.