Orbea: Fanboy, Hater e realtà

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.783
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Cribbio, il primo 3D aperto su la Rise è rimasto serio per una decina di pagine, poi è arrivato il socio di Varese e si è iniziato a "ragionare" ( sparare cazzate) il secondo alla terza pagina è andato peggio del primo....questo al terzo messaggio è già un bordello....lasciate perdere....haaa haa haa

A quello che apre il quarto lo andiamo a trovare direttamente a casa. E non per bere un the! :imp:
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ma chissà perché i 3d creati su altre emtb light non se li ca@a nessuno???
E ce ne sono già diversi aperti....è Orbea Rise che "tira"... :joy:
Nooo...son quei quattro pirla di cui io faccio parte; di cui uno solo ha la Rise e una Porsche in pandan, che tengo "sostenibili " questi 3d....dovreste riconoscerci una ricompensa....fosse per quelli che hanno la Rise lì chiudete subito sti 3d....daiiiii ...troppo palloni...

Haaaaa haaa haaa ....sto scherzando daiii.. due Ris(e)ate ve le potete fare senza incazzarvi
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.382
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Nooo...son quei quattro pirla di cui io faccio parte; di cui uno solo ha la Rise e una Porsche in pandan, che tengo "sostenibili " questi 3d....dovreste riconoscerci una ricompensa....fosse per quelli che hanno la Rise lì chiudete subito sti 3d....daiiiii ...troppo palloni...

Haaaaa haaa haaa ....sto scherzando daiii.. due Ris(e)ate ve le potete fare senza incazzarvi
Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te... :kissing_heart:

Oh domani son su dalle tue parti...tenterò di andar su al Seehorn passando dal Furgu. Sei in giro Gran Balôss della Valdossola ?
 
  • Like
Reactions: orli68

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.396
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Bravi...plauso x la maniera etica usata...sicuramente hanno la mia stima...ma nessuno ce l ha credo con l azienda ma con le puttanate che si leggono..e credo che anche se venissero da specy,farebbero cadere le balle in terra.punto.bravi davvero cmq.Brakky
Ed ecco come chiudere la questione subito al terzo post :joy: ... numero uno!
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te... :kissing_heart:

Oh domani son su dalle tue parti...tenterò di andar su al Seehorn passando dal Furgu. Sei in giro Gran Balôss della Valdossola ?
Non so a chi tu ti riferisca ma concordo con te... :kissing_heart:

Oh domani son su dalle tue parti...tenterò di andar su al Seehorn passando dal Furgu. Sei in giro Gran Balôss della Valdossola ?
Yura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...
Yura io domani sono sulle sponde del Toce che faccio fare un pò di km a mia moglie che ha sempre piovuto e mi fa' i funghi in casa
..haa haaa haaa...parti da Gondo?
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.382
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Yura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...
Yura io domani sono sulle sponde del Toce che faccio fare un pò di km a mia moglie che ha sempre piovuto e mi fa' i funghi in casa
..haa haaa haaa...parti da Gondo?
Brau Orli, si parto da Gondo.
Buon WE a tutti, belli e brutti !
:cool:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Yura, Orbea a te la Rise te la deve regalare (con la tua simpatia l'hai resa quasi umana)..un pò come ha fatto Specy con il Brakky ...a parte che Specy con il Brakky se non aveva le spalle larghe era sul lastrico già da un pò....e dai ragazzi mica possiamo spaccarci i maroni per una e-mtb....per me vanno tutte bene per cui nessun problema...son contento che ci si può informare e fare due risate in compagnia...
Yura io domani sono sulle sponde del Toce che faccio fare un pò di km a mia moglie che ha sempre piovuto e mi fa' i funghi in casa
..haa haaa haaa...parti da Gondo?
Ma ciaio_O presente testimonial orbea?un minchione cosi...se mr orbea poi lo segue sui social e legge metá delle troiate che scrive...e con che deficenti si rapporta....gli porta via subito la bici e gli lascia li un monopattino:joy::joy::joy:esempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrê:D:D:D:Do_O:kissing_heart:baci bacini bacioni a tutti...figa certo @orli68 che sei viscido,gli fâ fare la passeggiata alla signora sull argine..sembra anche bravo,ma poi lo scopo....taccc:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart::heart: bräo fiöl lo farei anche io,ma se la porto in bici lo gratto in terra x un mese:joy::joy:vado a piedi.hei ...io parto alle 12 oggixche il socio lavora...devo tirar mezzodî nô?:D:D:D un bacio anche al @tostarello nazionale:kissing_heart:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and orli68