Trasportare l'Ebike con l'auto non è facile, vuoi per il peso, vuoi per l'ingombro. Ecco le soluzioni per non rovinare né l'auto né l'Ebike e rispettare le norme del codice della strada. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Insomma, non tanto, almeno non sulla Hammer...le cose sicuramente cambiano se monti cambio e telescopico wireless...comunque l'ingombro di cavi è facile montare e smontare la serie sterzo e relativi cavi, anche se ci vuole pazienza...
Sento grattare gli specchi …
No a parte tutto c’e passaggio e passaggio … chi mette piu’ in ordine chi li butta li concordo… aspettiamo i freni wireless poi risolto il problema
Ovviamente, molto ovviamente, i gusti sono personali e indiscutibili. A me sembra un T-Rex, l'ammo in quella posizione poi mi garba come la sabbia nelle mutande .... . A te sicuramente farà cagare la mia Levo ....
Ovviamente, molto ovviamente, i gusti sono personali e indiscutibili. A me sembra un T-Rex, l'ammo in quella posizione poi mi garba come la sabbia nelle mutande .... . A te sicuramente farà cagare la mia Levo ....
Oltre a piacermi veramente poco (cavi ammucchiati), la serie sterzo mi fa veramente ca@are!!! Oltretutto, quando devi metterci le mani, sono bestemmie. Ecco, l'ho detto.
www.ebike-mag.com
Levo che te lo dico a fare … una delle piu’ belle!