Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Insomma, non tanto, almeno non sulla Hammer...le cose sicuramente cambiano se monti cambio e telescopico wireless...comunque l'ingombro di cavi è facile montare e smontare la serie sterzo e relativi cavi, anche se ci vuole pazienza...
Sento grattare gli specchi …
No a parte tutto c’e passaggio e passaggio … chi mette piu’ in ordine chi li butta li concordo… aspettiamo i freni wireless poi risolto il problema
Ovviamente, molto ovviamente, i gusti sono personali e indiscutibili. A me sembra un T-Rex, l'ammo in quella posizione poi mi garba come la sabbia nelle mutande .... . A te sicuramente farà cagare la mia Levo ....
Ovviamente, molto ovviamente, i gusti sono personali e indiscutibili. A me sembra un T-Rex, l'ammo in quella posizione poi mi garba come la sabbia nelle mutande .... . A te sicuramente farà cagare la mia Levo ....
Oltre a piacermi veramente poco (cavi ammucchiati), la serie sterzo mi fa veramente ca@are!!! Oltretutto, quando devi metterci le mani, sono bestemmie. Ecco, l'ho detto.
www.ebike-mag.com
Levo che te lo dico a fare … una delle piu’ belle!