Perdonami, hai opinato sulle manopole... Hai opinato sul manubrio... Sulla molla dell'ammortizzatore... Sulla forcella... Sulla batteria che batacchia... Sulle brugole e sulle torx... Sono cose che hai scritto tu non io. Non leggere polemica o lezioni di vita in quello che ti sto scrivendo, non partire in 4a e travisare perchè non sto cercando uno scontro.
Mi sono permesso solamente di farti capire che a tutti noi interessa che la propria bici sia a posto e funzioni a dovere. Però quelle che tu trovi manopole delle balle magari per un altro sono le manopole più belle del mondo... Idem per il manubrio... Per la molla dell'ammortizzatore, non puoi pretendere che te la facciano uscire tarata ad hoc su di te... La forcella uguale... Leggo che hai un meccanico di fiducia, sarà sicuramente abile a consigliarti modifiche tali da poter settare la bici secondo le tue esigenze personali... Per la batteria stanno provvedendo... Per le torx...che ti devo dire...
Olympia non propone bici dalla scorsa settimana e lei così come tutte le altre case ha la sacrosanta facoltà di mettere sul mercato bici che avranno qualche difetto di gioventù che ti posso garantire per certo al 101% sistema senza se e senza ma...
Adesso mi tocca tirare fuori dei marchi... Quindi visto che ci siamo dentro oramai... Hai per caso letto inqualche forum discussioni su Levo 2019...? Se non lo hai ancora fatto, ti invito a farlo... Adepti che nulla dissentono su difetti di verniciatura, di sassi/fango/detriti che passano rovinosamente tra carro e telaio... Nulla dissentono su impianti freno di 1° equipaggiamento però poi nei vari mercatini è PIENO di
Sram MAI usati smontati da TL e messi in vendita "per ugrade"...
Fai bene a rilevare difetti di gioventù...ci manca ancora, sono solamente consigli preziosissimi...però in alcune righe ho notato (da parte tua) quasi del livore che...onestamente mi pare inutile.
Te lo ribadisco ancora, non sto cercando polemica non sono un azionista di Olympia...