OLYMPIA HAMMER

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
spessori e gommini ? sento dal concessionario, io ho dovuto mettere un pezzo di camera d'aria in mezzo alla chiusura superiore e lego la batteria dove c'è l'apertura con un cinghietto... peinsa tè !?!?? : unamused:
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
lo sbatacchiamento della batteria come lo avete risolto ?
c'è un kit fatto dalla Olympia chiedi al negoziante in teoria devono farlo in garanzia.....per la forcella idem quel problema non deve esserci ora non so da cosa possa dipendere con sicurezza ma sempre di garanzia si parla.
Per la mia ancora nessuna notizia.....:oops:
 
  • Like
Reactions: Mobeda

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
oggi ne ho imparata un'altra... se è poi vera...!?... non riuscendo a configurare il mio smartphone con la bici in nessun modo, mi da sempre password errata, sono andato dal concessionario vicino a casa, il quale mi ha detto che la prima configurazione la deve fare il concessionario a computer il quale inserisce la password e soltanto dopo è possibile accoppiare il telefono alla bici tramite l'app E-Tube... vi risulta ? cmq domani la porto così vediamo se il problema era quello...
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
La mia è arrivata Imballata quindi il rivenditore non ci ha messo mano.. A meno che non era già stata impostata da olympia.. Ma se ne da 1 le fa tutte..e la password lo messa io, poi non so
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
oggi ne ho imparata un'altra... se è poi vera...!?... non riuscendo a configurare il mio smartphone con la bici in nessun modo, mi da sempre password errata, sono andato dal concessionario vicino a casa, il quale mi ha detto che la prima configurazione la deve fare il concessionario a computer il quale inserisce la password e soltanto dopo è possibile accoppiare il telefono alla bici tramite l'app E-Tube... vi risulta ? cmq domani la porto così vediamo se il problema era quello...
a me non risulta.....
dissocia il cel dal display poi quando ti chiede se vuoi dare la disponibilità della posizione clicca su si e riprova....per
tanti è stato questo il problema