Olympia ex900 , mostro italiano

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
io l'ho acquistata a Brescia, parlando con chi l'ha già provata ha riferito che è di tutto rispetto, d'altronde la componentistica è di ottima scelta.
l'incognita è il motore che personalmente non ho mai provato;
certamente il prezzo fatto è per aggredire il mercato e sono curioso di vedere cosa faranno le altre case per catturare clienti ma i prezzi dovranno scendere.
la Fantic con la batteria da 630wh di due anni fa che sembrava già fantascienza a quel prezzo oggi sembra arcaica, attendo di vedere le prossime turbo levo e kenevo come verranno modificate nel pacchetto batteria perchè comunque la si voglia vedere l'upgrade nei prossimi anni sarà principalmente qui
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
secondo me arriverà a fine gennaio, la sport, le altre sono in arrivo per fine novembre. A Brescia la mia dovrebbe essere la prima consegnata per cui vi dirò le mie impressioni di guida:
tenete conto in ogni caso che sono un novello utilizzatore di emtb costretto dalle normative a scendere dagli amati trial e regolarità , ormai vietati in tutti i percorsi montani.
l'età (64 anni) non mi consente certamente di avere una gamba da 300w ecco il motivo di grande batteria.
 

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
516
307
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Cavolo, sarebbe la bici che fa per me, attualmente ho una SpectralOn con due batterie da 500 e faccio mediamente giri sui 100km consumando sempre tra i 700/800w, mannaggia sarò costretto a andare da un sivende, compro solo online da quando esiste la rete (infatti ho Canyon e YT).