Olympia ex900 , mostro italiano

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
224
28
28
78
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
Per avere assistenza oltre i 25 Km di velocità consentita, mi hanno suggerito di spostare il sensore avvitato sul telaio , dalla parte opposta, ancorandolo con del nastro adesivo e mettendo una calamita sulla leva del pedale dove spunta il perno pedale che è di acciaio. ( a volte potrebbe servire ). Qualcuno ha provato ?
 

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Caro Fiorenzo, se vuoi saperla tutta, giovedì mi si è rotto anche il secondo motore!!!! Anche a me errore 0801 0802.Ho pagato un artigiano col furgone per farmi portare a casa(23km. Io la vendo.

È sconcertante..... sono preoccupato di potermi trovare a piedi di nuovo, è stata durissima tornare a casa senza assistenza....
Ho sentito il negoziante mi ha detto che lui non ci mette mano e la rimanda in Olympia. Speriamo bene.
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
ho notato che anche la mia batteria ha dei movimenti all'interno, il rivenditore ha telefonato ad olimpia e appena possibile l'ha consegno a lui che la spedisce ed in 10 gg dovrebbe tornare. la domanda che olimpia ha fatto è se lo scuotimento era dal basso in alto od avvicinandola al corpo ed allontanandola perchè se la batteria fa rumore nel primo modo bisogna spedirla subito in quanto rischi di strappare i fili di contatto.
 

BeppeAgordo

Ebiker novello
20 Marzo 2021
10
8
3
73
Agordo
Visita Sito
Bici
Olympia 900ex sport
ho notato che anche la mia batteria ha dei movimenti all'interno, il rivenditore ha telefonato ad olimpia e appena possibile l'ha consegno a lui che la spedisce ed in 10 gg dovrebbe tornare. la domanda che olimpia ha fatto è se lo scuotimento era dal basso in alto od avvicinandola al corpo ed allontanandola perchè se la batteria fa rumore nel primo modo bisogna spedirla subito in quanto rischi di strappare i fili di contatto.
Leggi con attenzione i miei post nelle pagine precedenti , avrai la spiegazione del problema . Con la tua (e la mia) sono almeno 6 le segnalazioni identiche di questo problema (leggi anche Enrico1970 a pag 142 )
Ciao a tutti
 
  • Sad
Reactions: EmilG

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Leggi con attenzione i miei post nelle pagine precedenti , avrai la spiegazione del problema . Con la tua (e la mia) sono almeno 6 le segnalazioni identiche di questo problema (leggi anche Enrico1970 a pag 142 )
Ciao a tutti
grazie sono andato a rileggerli il problema sembra sia molto piu diffuso di quanto si pensi soprattutto su quelle consegnate i primi mesi aprile/maggio dell'anno scorso
 

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
224
28
28
78
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
grazie sono andato a rileggerli il problema sembra sia molto piu diffuso di quanto si pensi soprattutto su quelle consegnate i primi mesi aprile/maggio dell'anno scorso
La mia olympia ex 900 sport è stata acquistqta nel Giugno 2020, a Novembre, primo problema con qualcosa che si muoveva all'interno , e non dava più assistenza, sostituita batteria. A Marzo 2021 solito problema , porata al concessionario locale il 5 Marzo, ritirata il 15 APRILE, (dopo 40 giorni !!! ) risostituita altra batteria, speriamo in bene !!!
 

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
La mia olympia ex 900 sport è stata acquistqta nel Giugno 2020, a Novembre, primo problema con qualcosa che si muoveva all'interno , e non dava più assistenza, sostituita batteria. A Marzo 2021 solito problema , porata al concessionario locale il 5 Marzo, ritirata il 15 APRILE, (dopo 40 giorni !!! ) risostituita altra batteria, speriamo in bene !!!
diciamo che hai avuto una bella sfiga!!!!