Olympia E 1 x

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Le piccole ditte venete sono generalmente flessibili con la componentistica.. penso che tu possa farti mettere le sospensioni che ti piacciono di più accordantoti per la differenza. Il brose continental è un semilavorato diverso da quello bmz.
 
Ultima modifica:

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
L'Olympia era stata la mia prima bici seria, poi ne ho prese altre 3... finalmente un'e-bike seria sembra, speriamo il Brose sia "settato" a dovere su sta bici, poi con una batteria cosi campiente, farà gola a tanti :)
Solo una cosa, mi sembra che il carro sia lunghino:confused:

P.S. la colorazione non mi piace tanto, ma sono gusti...
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Oggi tutti a scrivere (io compreso) della nuova Focus... poi facendo passare un po' di pagine del forum ho notato questa bici passata per i più in sordina
Accidenti non sembrerebbe malaccio!
Ok le sospensioni non saranno il top (ma nemmeno il peggio) ma la batteria da 612 smontabile il motore Brose sono una bella cosa.
Poi c'è pure un app dedicata da collegare via Bluetooth

Voi che ne sapete più di me cosa dite???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Io ho telefonato direttamente in Olympia, perché il negoziante non mi dava le info che volevo.
Le sospensioni sono a livello delle altre forcella Yari e ammortizzatore Rock Shock Deluxe 140 mm tutti e due. Montata XT 10 v. Cerchi non ricordo, comunque 27.5 plus
Ma soprattutto viene via a circa 3600 euro. . Io sono molto tentato.
Sarà poco ma... E Italiana, di Padova. Date un po' di lavoro agli Italiani. Io ho telefonato e mandato mail. Sono sempre stati molto gentili e disponibili. Mi hanno fin mandato in pdf il catalogo E Bike 2017.
 
Ultima modifica:

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
ciao, ho qualche informazione in più. Sul catalogo ci sono le geometrie e il carro mi sembra abbastanza corto: 458mm per una 27.5 plus non mi sembra male. Escursione 150 davanti e 140 dietro. Il motore ha una app dedicata per il settaggio e altro.
 

Allegati

  • Schermata 10-2457674 alle 10.14.28.png
    Schermata 10-2457674 alle 10.14.28.png
    88,6 KB · Visite: 60

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Io vorrei la Bulls ma X ora non se ne parla (nemmeno X ordinarla)
Questa mi attira molto anche perché costa almeno 600 euro in meno!
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è appunto la batteria!
Bmz è una garanzia mentre Continental è una novità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk