[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
@Auanagana ha sentito di batteria fissa, temo anch’io possa essere la 750!! Potrebbero metterla con seconda batteria anche se la più giusta sarebbe una 400, ma non credo che Bosch le faccia più!
Ecco, potrei avere trovato il motivo per resistere alla tentazione di comprarla...geometrie sopraffine per la discesa con batteria da peschereccio d'altura. In Romagna si dice mettere la cravatta al baghino.
Già la batteria da 630 basta e avanza e ne avanza tanta...
 
  • Haha
Reactions: mrbrown

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
io ho visto le foto di sfuggita sul cell del venditore, linea leggermente diversa (tubo orizzontale superiore super sottile), ma stessa escursione di quella attuale mi ha detto, batteria più grande come detto e un pò di chicche da miliardari come il cambio shimano wireless etc.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
@Auanagana ha sentito di batteria fissa, temo anch’io possa essere la 750!! Potrebbero metterla con seconda batteria anche se la più giusta sarebbe una 400, ma non credo che Bosch le faccia più!
Il sistema smart system non è previsto per avere seconde batterie...
Di serie sarà 750wh..con opzione 625 solo sulla top di gamma e forse sul modello base..
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
  • Like
Reactions: Auanagana

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
anche io l’ho vista, sul computer del venditore, diciamo che è simile, più sfinata, con geometrie molto Race, 170ant 160post, hanno introdotto le misure classiche s-m-L-XL, di base è leggermente più lunga dell’attuale, sulla base e solo sulla team possibilità di montare la batteria da 625, altrimenti 750, non estraibile, per una maggiore rigidità del telaio, sulla team montaggio del motore bosh cx4 race
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
anche io l’ho vista, sul computer del venditore, diciamo che è simile, più sfinata, con geometrie molto Race, 170ant 160post, hanno introdotto le misure classiche s-m-L-XL, di base è leggermente più lunga dell’attuale, sulla base e solo sulla team possibilità di montare la batteria da 625, altrimenti 750, non estraibile, per una maggiore rigidità del telaio, sulla team montaggio del motore bosh cx4 race
Però ancora niente presentazione ufficiale?