[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Domanda:
Qualcuno ha fatto l'upgrade dal Fox DPX2 al Fox Float X2 ?
Se si, ne vale la pena?
Il mio problema sta nel setting del dpx2 che come già notato da più biker si ha difficoltà nella regolazione sia della compressione (un clik e trtoppo o troppo poco) in più gradirei un setting tra alte e basse velocita del rebound, visto che pure li non riesco a trovare una regolazione efficace per entrambe le situazioni.
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Welsberg

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Domanda:
Qualcuno ha fatto l'upgrade dal Fox DPX2 al Fox Float X2 ?
Se si, ne vale la pena?
Il mio problema sta nel setting del dpx2 che come già notato da più biker si ha difficoltà nella regolazione sia della compressione (un clik e trtoppo o troppo poco) in più gradirei un setting tra alte e basse velocita del rebound, visto che pure li non riesco a trovare una regolazione efficace per entrambe le situazioni.
Grazie in anticipo.
Anch'io interessato a questo argomento.
Finora da recente possessore della Wild mi sono dovuto concentrare a trovare il giusto set-up della Fox38 ma resta il fatto che il DPX2 non è all'altezza delle aspettative (e neanche, aggiungo, di un normalissimo Rockshox Deluxe).
Sull'Enduro muscolare monto felicemente un X2 Kashima al quale il DPX non è degno neanche di abbassare il gommino.
 
  • Like
Reactions: triv

spado

Ebiker normalus
1 Settembre 2018
56
6
8
32
rimini
Visita Sito
Bici
nessuna
Acquistata ieri orbea wild fs m10, mercoledì la ritiro. Vengo da haibike taglia M e ho preso una L, la s/m me la sentivo molto piccola (sono alto 1.77), spero di aver fatto la scelta giusta.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Domanda per tutti: in attesa di cerchi nuovi vorrei prendere dei dischi e ho puntato i galfer da 203: chiedo, devo mettere un adattatore o montano senza?
Ho una wild fs team con gli shimano CL
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Domanda per tutti: in attesa di cerchi nuovi vorrei prendere dei dischi e ho puntato i galfer da 203: chiedo, devo mettere un adattatore o montano senza?
Ho una wild fs team con gli shimano CL
certo che serve un adattatore cl. comunque sei sicuro di montare galfer 203? meglio un 223 da 2mm , il 203 cosi forato e sottile non basta a fermarla
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Te...ma adesso che è un pö che ci limoni :D contaci su ...stracontento con la tg giusta..... o se incontri uno spagnolo lo leghi a un albero senza braghe con un cartello sulla schiena....passivo:joy:.Brakky

Se ti dico che la biga è in negozio dal 28/9 e ancora non hanno avuto il tempo di levarla dal cartone da quanto sono indietro con le consegne ergo è un mese che mi giro i pollici da 1 a 100 quanto mi dovrei inkazzare?
 
  • Wow
Reactions: Dr. Ergal