Mi trovo al quarto mese di utilizzo della mia wild-fs H25 2021, gli upgrade sono stati: manubrio renthal carbon rise 10 e largo 76 con attacco manubrio da 35, e sostituito i pompanti freni con gli
shimano xt m8100 (poca spesa tanta resa), e forca rockshox yari da 170, settimana scorsa ho fatto fare l'ultimo aggiornamento a motore e batteria con modifica della coppia massima a 75 invece di 85 e fatto impostare lunghezza pedivella a 170 invece di 165,
voi direte il xchè, faccio tantissimi percorsi tecnici in salita, e con questa impostazione riesco a gestire assai meglio l'erogazione del motore nei tratti molto tecnici a bassa velocità soprattutto dove il terreno è assai sdrucciolevole, cmq bici che si guida da paura, nei percorsi enduro dove ho anche gareggiato in passato con muscolari è agile e mangia tutto, sui salti è sempre stabile e composta, poi sui consumi del motore,
domenica mattina ho fatto un giro molto tosto x tecnicità soprattutto in salita, ho chiuso il giro con 53 km 1900 mt di dislivello e ancora 2 tacche di batteria presenti ( la penultima penso che era quasi finita) utilizzando tutte e tre le modalità ( dico 3 xchè turbo non l'ho mai usata) e quindi direi che ha tanta autonomia, considerando il fatto che eravamo in 3 e tutti su wild-fs 2021 di cui uno aggiornata come la mia ma con la potenza a 85 però stessa impostazione pedivella, e l'atro senza aggiornamento, la differenza di consumo si è vista tantissimo, l'ultimo è arrivato preciso a casa e abbiamo avuto tutti lo stesso passo, tranne sui tecnici in salita, loro a piedi in quanto hanno avuto difficoltà a gestire la potenza, poi è vero anche che ci vuole un pò di tecnica anche in salità.