[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ragazzi ma qualcuno di voi ha accorciato il manubrio? perchè a me da 800 sembra molto largo (sulla carta, visto che la bici deve ancora arrivare, ma ho sempre avuto al max 780)!!:neutral:
Allora, sono purtroppo ora 83 kg x 1.73 con spalle larghe il giusto , avevo anch'io le pieghe delle due Rail a 800. Ho provato x 6/7 giri di tenere le originali ma alla fine mi son dovuto ricredere. Certi passaggi diventano pericolosi. Le tengono , secondo me, a 800 per accontentare i bikers di tutte le taglie, alla fine ho deciso, trovando d'accordo l'amico rivenditore, di accorciare alla misura con cui mi sono sempre trovato a mio agio , 760 mm. Alex se non ricordo male o_O:no_mouth: ( beato te ) sei piuttosto magro e credo + snello di me per cui fai bene a tagliarlo e forse , mio modesto parere se hai una vecchia piega da 760 anche dal tuo biciaio la monterei per provarla togliendoTi ogni dubbio.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Allora, sono purtroppo ora 83 kg x 1.73 con spalle larghe il giusto , avevo anch'io le pieghe delle due Rail a 800. Ho provato x 6/7 giri di tenere le originali ma alla fine mi son dovuto ricredere. Certi passaggi diventano pericolosi. Le tengono , secondo me, a 800 per accontentare i bikers di tutte le taglie, alla fine ho deciso, trovando d'accordo l'amico rivenditore, di accorciare alla misura con cui mi sono sempre trovato a mio agio , 760 mm. Alex se non ricordo male o_O:no_mouth: ( beato te ) sei piuttosto magro e credo + snello di me per cui fai bene a tagliarlo e forse , mio modesto parere se hai una vecchia piega da 760 anche dal tuo biciaio la monterei per provarla togliendoTi ogni dubbio.
Ti ringrazio. In effetti io non ho certo spalle da nuotatore, per cui direi che almeno lo porterò subito a 780, che se non ricordo male era la misura del manubrio della Powerfly, e con la quale mi trovavo bene.
Avevo solo il dubbio che, visto il maggior effetto giroscopico delle 29”, potesse essere il caso di lasciarlo a 800.
 

saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
buon giorno a tutti
posseggo una Wild FS h10,vi chiedo qualcuno ha sostituito l'ammo di serie con uno a molla?se si con quale?
non voglio aprire una discussione se va meglio o peggio,mi serve solamente sapere con quale eventualmente lo avete sostituito(parte il fox)?
mille grazie a tutti.....
Andrea
 

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
494
192
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla Wild MY 2022? Sarebbe il terzo anno di vita di quel telaio con motorizzazione Bosch Gen4. Personalmente non credo che lo cambieranno, ma solo che rittoccheranno qualcosina qui e là mantenendo, ovviamente, le Fox 38...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla Wild MY 2022? Sarebbe il terzo anno di vita di quel telaio con motorizzazione Bosch Gen4. Personalmente non credo che lo cambieranno, ma solo che rittoccheranno qualcosina qui e là mantenendo, ovviamente, le Fox 38...

Considerando che stiamo ancora aspettando le consegne delle 2021, credo che aspetteranno ancora un po’ per presentare la 2022.
Resta poi il fatto che Bosch dovrebbe presentare il nuovo motore, per cui si vedrà più avanti cosa si prospetta per la Wild.
 
  • Like
Reactions: Northman57

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
3 cm sono tanti tuttavia hai diverse opzioni: alzare lo stem se hai ancora tubo forcella che avanza, prendere uno stem con inclinazione 'positiva' che ti porti il manubrio più in alto, trovare delle (orrende) prolunghe per tubo forcella... altro non mi viene in mente