[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Si ma tu abiti in una zona ricca :rolleyes:
Hai perfettamente ragione la mia è una zona ricca, ricchissima... di polli da spennare a quanto pare!!

Però francamente mi scoccia parecchio acquistare lontano da casa, non tanto per l'acquisto in se, ma ovviamente per l'assistenza post vendita!!
Poco fa son tornato dal negoziante e gli ho portato a vedere la mia bici; ho proposto una permuta M10 con forcella factory a € 4000,00
Considerando un 15% di sconto dal listino il mio usato verrebbe valutato € 2200,00 che vuol dire svendere ma ormai l'ho capito l'usato con il "vecchio motore" e batteria da 500 vale poco!:sob:

M ha detto che deve valutare e mi farà sapere qualcosa...
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao. Io ho il 2A e, sinceramente, non sento la necessità del 6A. Se esco un giorno, arrivo a casa a zero di batteria, difficilmente uscirò ancora in bici prima di otto ore (magari!) ed ho il tempo di caricare la batteria. Il 6A, lo dice anche Bosch stessa, carica più velocemente, ma riduce la vita della batteria. Può essere utile se ti serve caricarla in rifugio..puoi prenderlo come opzione ad un prezzo davvero conveniente, considerato che ti mandano due carica, sia il 2A che il 6A, e se lo abbini alla doppia batteria puoi stare in giro da mattino a sera...
 
  • Like
Reactions: Northman57

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
483
188
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ciao. Io ho il 2A e, sinceramente, non sento la necessità del 6A. Se esco un giorno, arrivo a casa a zero di batteria, difficilmente uscirò ancora in bici prima di otto ore (magari!) ed ho il tempo di caricare la batteria. Il 6A, lo dice anche Bosch stessa, carica più velocemente, ma riduce la vita della batteria. Può essere utile se ti serve caricarla in rifugio..puoi prenderlo come opzione ad un prezzo davvero conveniente, considerato che ti mandano due carica, sia il 2A che il 6A, e se lo abbini alla doppia batteria puoi stare in giro da mattino a sera...

Concordo in tutto per tutto. E' quello che volevo dire, ma detto meglio...
 
  • Like
Reactions: ilguslo