[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.284
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Aluuur, col giro di oggi ho ufficialmente inaugurato la bimba (M10 con upgrade forca). Ha preso delle pacche niente male!

Ecco una foto nuda & cruda. Taglia XL. Non ho ancora avuto tempo di metterci un parafanghino davanti né un portaborraccia. La piastra della dual effettivamente "rovina" la linea, ma per me l'estetica è l'ultima cosa che conta!

Non l'ho provata con la dual perché non ho ancora acquistato la batteria esterna. Non l'ho nemmeno ancora pesata. Ho provato a tirarla su con un pesa-valige manuale che ho casa, tubeless e con pedali: peso mi sembra oscillasse tra i 24.40 e i 25. Non mi fido dell'aggeggio ma di certo non è leggera, potrebbe avvicinarsi alla verità. Vi farò sapere. Mediamente, non so bene perché, l'Orbea (carbon o alu che sia) mi sembra pesare un pochino di più dei concorrenti.

Ma, scusa, la M10 è total carbon, sei sicuro che pesi così? Va beh che è taglia XL.....
 

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
474
182
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10

Come ho scritto non sono sicuro, devo ancora pesarla per bene! Le cifre dell'affarino che ho usato per pesarla erano MOLTO instabili... comunque a tirarla su etc. non mi pare una piuma. A naso mi sembra proprio sui 24 e mezzo. Vi saprò dire!
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Io stamattina dopo tre tentativi ho trovato un conce che ritirerebbe la mia Fantic Integra 2018 a 2500 euro, da detrarre dal costo di listino di uno dei modelli qui di senza sconto.

Praticamente ti valuta 1500€ circa la tua...
Io 15% piu ritiro dell'usato a un valore decente 3000€ per una haibike 2018.
Io cercherei meglio il fornitore
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
comunque a tirarla su etc. non mi pare una piuma. A naso mi sembra proprio sui 24 e mezzo. Vi saprò dire!

Beh, ha la battera da 625 Wh: ha in pancia più pile di una comune ebike da 500 Wh (come la mia, ad esempio, che pesa 24 kg abbondanti)
Direi che è un risultato accettabilissimo ;)
 
  • Like
Reactions: Alessandro Cappello