[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Rivata.
Forca 170 e disco 220.
Per la cronaca la 2024 monta Assegai 250 e DHR 240 .
Ah sai che pensavo arrivasse con Assegai ant e post?! Infatti ho detto al negozio di montarmi altre gomme, ma questa combinazione non è male nemmeno sul bagnato. Io gli ho chiesto di montarmi magic mary e big Betty, quelle le tengo per la stagione migliore.
Mi sapresti dire la misura delle pedivelle? C’è scritto sopra? E la misura del tuo telaio, nel caso cambino.
Comunque complimenti!!
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Ah sai che pensavo arrivasse con Assegai ant e post?! Infatti ho detto al negozio di montarmi altre gomme, ma questa combinazione non è male nemmeno sul bagnato. Io gli ho chiesto di montarmi magic mary e big Betty, quelle le tengo per la stagione migliore.
Mi sapresti dire la misura delle pedivelle? C’è scritto sopra? E la misura del tuo telaio, nel caso cambino.
Comunque complimenti!!
Taglia L
165 con parapedivelle già montato.
 

sp1marco

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2021
44
11
8
51
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea FS Wild
Potendo fare un upgrade sulla mia Wild, meglio un ammortizzatore ad aria o a molla? Potrei avere un Dhx2 Kashima a molla.
Come lavora il carro della Wild FS con la molla?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Potendo fare un upgrade sulla mia Wild, meglio un ammortizzatore ad aria o a molla? Potrei avere un Dhx2 Kashima a molla.
Come lavora il carro della Wild FS con la molla?
Mi diceva proprio stasera il mio meccanico che il Fox a molla non c’è della misura giusta per la Wild. Se lo monti perderai un po’ di estensione. E sempre stasera un amico li presente gli ha chiesto di prenotarli un crank brothers, che invece ci sarebbe della misura giusta, ma il dubbio è che possa toccare nel telaio.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi diceva proprio stasera il mio meccanico che il Fox a molla non c’è della misura giusta per la Wild. Se lo monti perderai un po’ di estensione. E sempre stasera un amico li presente gli ha chiesto di prenotarli un crank brothers, che invece ci sarebbe della misura giusta, ma il dubbio è che possa toccare nel telaio.
Cioè non esiste il 205x65 DHX2? : unamused: