First Ride Nuovo casco iXS Trigger X

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
IXS presenta il suo nuovo casco Trigger X, un 3/4 dal peso rilevato sulla nostra bilancia di soli 562 grammi in taglia M, con protezione Mips. Dettagli iXS Trigger X Mips brain protection system Costruzione inmould technology Visiera regolabile in altezza, compatibile con la maschera Rotellina sulla nuca per regolare...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Personalmente preferisco i modulari , ma per uso e-mtb se dovessi scegliere tar un casco 3/4 ed un integrale leggero ( tipo Fox ProframeRS ) probabilmente mi orienterei sull'integrale .
Interessante comunque per il peso .
P.S. @marco , noto una leggera variazione nella stesura dell'articolo tra EBIKE-MAG ed MTB-MAG specie nella frase :
-EBIKE : " Avendolo provato solo in quell’occasione, per di più su una bici elettrica, non posso dirvi molto sull’aerazione, anche perché non c’era il sole e la temperatura si aggirava attorno ai 12°. "
-MTB " Avendolo provato solo in quell’occasione, per di più su una bici elettrica, non posso dirvi molto sull’aerazione quando uno pedala veramente, anche perché non c’era il sole e la temperatura si aggirava attorno ai 12°. "
Trovate le differenze ! :p
 
Ultima modifica: