muscolare
Ebiker celestialis
Brose dice che i nuovi motori a 48V fra cui quindi il Drive 3 Peak, saranno protetti da attacchi e intrusioni.
Si, quelle degli utenti nonchè legittimi proprietari!
Brose dice che i nuovi motori a 48V fra cui quindi il Drive 3 Peak, saranno protetti da attacchi e intrusioni.
Sono OT anch'io , ma mi viene in mente un'altra considerazione: Fantic ha acquisito Bottecchia circa due anni fa, e i modelli di gamma media EMTB full, Avok 37 e 38, montano il motore Oli sport con batteria 900Wh.Rischia di essere OT ma Fantic è legata a Minarelli che è legata a Yamaha. Per ora hanno introdotto il PWX solo sulla trail senza troppe modifiche al telaio ma spero che in futuro diano una bella ripassata a tutta la gamma.
Su Fantic MOTOR ci sono delle voci non troppo rassicuranti, entro la prima settimana di aprile si avranno conferme.Sono OT anch'io , ma mi viene in mente un'altra considerazione: Fantic ha acquisito Bottecchia circa due anni fa, e i modelli di gamma media EMTB full, Avok 37 e 38, montano il motore Oli sport con batteria 900Wh.
Visto che questo motore sembra avere ottima affidabilità e ridotti consumi, la butto lì, Fantic non è che pensa di usare a sua volta QUESTO motore ? Fine OT
Scusa, non ho capito se ti riferisci alla scelta di un motore piuttosto di un altro o a qualcos'altro.......Su Fantic MOTOR ci sono delle voci non troppo rassicuranti, entro la prima settimana di aprile si avranno conferme.
No, parlo di marchio fantic motor in generale, moto ed ebike.
No, parlo di marchio fantic motor in generale, moto ed ebike.
La scelta del motore sulle ebike (montano anche yamaha e tq 50hprs sulla rampage) è l ultimo dei loro pensieri.
Sono voci, dopo pasqua si saprà.
Ci sono in ballo manovre finanziarie non indifferenti, lo stabilimento produttivo ex motori minarelli acquistato da fantic fatica ad andare a regime,probabilmente per la situazione di instabilità tra guerre varie e dipendenza dalla Cina ancora troppo conveniente come costi produttivi.Non ho ancora inquadrato la loro mossa di investire sulla Moto2 nel mondiale, che c'azzecca con la loro produzione? Comunque un paio di anni fa pareva fossero abbastanza lanciati, ora forse patiscono la contrazione dei mercati come penso quasi tutti. Forse quelli che patiscono e patiranno meno il fine sbornia post-covid sono i produttori semi-artigianali che sfornano poche decine di pezzi a prezzi da sceicco.
Beh, non so la tua età, l'esempio di KTM è lampante, negli anni '70 -'80, si identificavano totalmente con moto da cross ed enduro, ora dopo le categorie minori di motovelocità sono protagonisti in MotoGp, segno che questo gli ha dato una visibilità mondiale a 360°. Che Fantic Motor voglia seguire questo esempio è chiaro, poi che ci riesca è un altro paio di maniche, anche se per KTM va precisato che moto ed Ebike sono due aziende separate ( ed addirittura concorrenti...)Non ho ancora inquadrato la loro mossa di investire sulla Moto2 nel mondiale, che c'azzecca con la loro produzione? Comunque un paio di anni fa pareva fossero abbastanza lanciati, ora forse patiscono la contrazione dei mercati come penso quasi tutti. Forse quelli che patiscono e patiranno meno il fine sbornia post-covid sono i produttori semi-artigianali che sfornano poche decine di pezzi a prezzi da sceicco.
Beh, non so la tua età, l'esempio di KTM è lampante, negli anni '70 -'80, si identificavano totalmente con moto da cross ed enduro, ora dopo le categorie minori di motovelocità sono protagonisti in MotoGp, segno che questo gli ha dato una visibilità mondiale a 360°. Che Fantic Motor voglia seguire questo esempio è chiaro, poi che ci riesca è un altro paio di maniche, anche se per KTM va precisato che moto ed Ebike sono due aziende separate ( ed addirittura concorrenti...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?