Nuovo brose

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Guarda che non te lo tocco il tuo Brose, che ho avuto anch'io.
E ti ripeto che io non ho mai avuto problemi in quattro anni, qualcun altro si, lo sai anche tu.

Ma non mi frega nulla di Brose, mica mi pagano, è solo che che continuare a tirare fuori questa cosa della cinghia rischia di essere fuorviante per chi sta facendo "oggi" le sue valutazioni. Tutti i motori di tutte le marche hanno un tasso di difettosità, c'è chi ha avuto problemi con Bosch, chi con Brose, chi con Shimano ecc... Fin che le percentuali di difettosità (che io non ho e nemmeno tu) non superano una quota ritenuta ragionevole è inutile continuare a scrivere sui forum che quel dato motore ha dei problemi. E del resto ad esempio in Specy non sarebbero dei masochisti che continuano da anni a montare "il motore con problemi" sulle Turbo Levo? E che io sappia non ne vendono poche.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Che differenza c'è fra questo tuo post e quello n. 9?
Chiedo per evitare di rileggere un articolo già letto giorni fa ...
Una beata minchia . C'è gente che pur di postare qualcosa farebbe carte false.
Sono cuiorso di vedere quando uscirà la nuova turbo levo, penso prima di fine anno, perchè credo sarà completamente diversa dall'attuale visto che gli attacchi motore sono diversi. Sono curoso anche sdi vedere se installeranno il display del brose o continueranno con il loro master mild.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Una beata minchia . C'è gente che pur di postare qualcosa farebbe carte false.
Sono cuiorso di vedere quando uscirà la nuova turbo levo, penso prima di fine anno, perchè credo sarà completamente diversa dall'attuale visto che gli attacchi motore sono diversi. Sono curoso anche sdi vedere se installeranno il display del brose o continueranno con il loro master mild.
Maaaaa...rinforzano i carri? o_O o_O o_O o_O o_O Brakky
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Una beata minchia . C'è gente che pur di postare qualcosa farebbe carte false.
Sono cuiorso di vedere quando uscirà la nuova turbo levo, penso prima di fine anno, perchè credo sarà completamente diversa dall'attuale visto che gli attacchi motore sono diversi. Sono curoso anche sdi vedere se installeranno il display del brose o continueranno con il loro master mild.
Son curioso anche io però mi parrebbe strano già quest'anno visto che hanno appena cambiato la Pro sulla generazione attuale.... boh staremo a vedere
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Son curioso anche io però mi parrebbe strano già quest'anno visto che hanno appena cambiato la Pro sulla generazione attuale.... boh staremo a vedere
Quali cambiamenti hanno apportato ??? solo colore e sulla pro e expert hanno messo i cambi elettronici come sulla s work. Si capisce lontano un km che hanno telai vecchi da piazzare, vedi scontistica
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
MOLTO interessante, Brose rimane al TOP con questo nuovo motore. :cool:
Non so perchè ma prevedo qualcosa di nuovo in casa Specialized e sarebbe ora anche per Fantic ! ;)
Rischia di essere OT ma Fantic è legata a Minarelli che è legata a Yamaha. Per ora hanno introdotto il PWX solo sulla trail senza troppe modifiche al telaio ma spero che in futuro diano una bella ripassata a tutta la gamma.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Brose dice che i nuovi motori a 48V fra cui quindi il Drive 3 Peak, saranno protetti da attacchi e intrusioni. Ergo è possibile che seguiranno la strada dei sistemi "chiusi" -> cioè che impediscono di gestire il motore con app di terze parti -> cioé quel che fanmo oggi TUTTI i motori eccetto Shimano, in parte ancora gli attuali Brose e forse i cinesi. https://www.brose-ebike.com/de-en/presse/cyber-schutz.html