Nuovi cerchi dt swiss x ebike

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
da Bergamasco mi sento offeso per non essere, non dico nei top 3, ma nemmeno menzionato nella lista!
Ma nooo, scusa leggi bene la classifica, si parla di imprecazioni al giorno…….
Questa è la classifica della categoria promozione serie C al massimo, noi siamo sui 190 serie A e pronti per la finale champions league!!!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.599
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
meglio che non conto le bestemmie giornaliere…
Poi noi intercwliamo quqlsiasi frase con belin che, come si dice, è fine e non impegna..
o_Oo_Oo_O
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao, si provate ieri, ho fatto un po' di scorribande a Castel del Rio, qualche pezzo di pistino della gara Enduro svoltasi da poco con salti qua e la non troppo difficoltosi, e poi abbiamo proseguito il giro ad anello che volevo fare. Intanto mi piace che sono silenziose ed ho abbondato apposta col grasso sugli ingranaggi del mozzo (senza esagerare altrimenti slitta, già provato), poi ti dico che scorrono molto bene, mi è anche piaciuta la kryptotal posteriore un po' più stretta come consigliato da @maramouse a trazione nulla da invidiare alla 2.6 ma più scorrevole.
Per me promossi, vedremo che dirà @Cescocella quando le proverà ;)

PS @bracchetto scout non ricordo se ti ho già detto che sei un pirla :D te eri quello con tutti gli aggeggi colorati sotto al braccio? :party:
 

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
ciao, si provate ieri, ho fatto un po' di scorribande a Castel del Rio, qualche pezzo di pistino della gara Enduro svoltasi da poco con salti qua e la non troppo difficoltosi, e poi abbiamo proseguito il giro ad anello che volevo fare. Intanto mi piace che sono silenziose ed ho abbondato apposta col grasso sugli ingranaggi del mozzo (senza esagerare altrimenti slitta, già provato), poi ti dico che scorrono molto bene, mi è anche piaciuta la kryptotal posteriore un po' più stretta come consigliato da @maramouse a trazione nulla da invidiare alla 2.6 ma più scorrevole.
Per me promossi, vedremo che dirà @Cescocella quando le proverà ;)

PS @bracchetto scout non ricordo se ti ho già detto che sei un pirla :D te eri quello con tutti gli aggeggi colorati sotto al braccio? :party:
Grazie. Riesci ad apprezzare differenze di rigidità/precisione di guida rispetto al set che le sostituisce?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bah guarda erano già molto rigide anche le H1700 che avevo prima, non son di quelli a cui piace scrivere che sono un altro pianeta, che sono una lama e cose del genere etc... a me piacciono tanto quanto le H1700 ma son convinto che siano di un livello superiore a livello di robustezza, lo si percepisce bene tenendole in mano entrambe, sembrano più massicce queste
 

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Bah guarda erano già molto rigide anche le H1700 che avevo prima, non son di quelli a cui piace scrivere che sono un altro pianeta, che sono una lama e cose del genere etc... a me piacciono tanto quanto le H1700 ma son convinto che siano di un livello superiore a livello di robustezza, lo si percepisce bene tenendole in mano entrambe, sembrano più massicce queste
Stessi cerchi, 4 raggi in più sui 2 assi a sezione costante e non sfinati, quindi saranno un po' più toste.

Grazie per il feedback sincero..senza lame rotanti.
 
  • Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo