Non penso che ci siano differenze, il telaio è lo stesso di sempre, hanno solo messo la 29 all anterioreEcco. Ci sono differenze tra il telaio della Mig (fino al 2020 giusto?) alla Mig 2.0?
penso di si, qualche misura dovrebbe essere cambiata, ma non stravolto dato che era il pezzo forte della biciclettaEcco. Ci sono differenze tra il telaio della Mig (fino al 2020 giusto?) alla Mig 2.0?
Ho controllato ed effettivamente è cambiato il Reach e l' angolo di sterzo, di poco ma anche di un mm devi rifare tutto.penso di si, qualche misura dovrebbe essere cambiata, ma non stravolto dato che era il pezzo forte della bicicletta
A tutti i detrattori, ripeto 22KG con batteria sa 625 su un telaio con un equilibrio inarrivabile!!!
Ci cambio i freni, ci metto la molla e ho un arma da guerra...
LOVE
Purtroppo fa strano perchè non siamo più abituati ai pesi delle bici con batterie esterne...la differenza di peso tra un telaio con la nicchia per batteria rimovibile da 630 come quello della Tk01 ed uno con batteria esterna appesa secondo me è notevole...oltre il kilo e mezzo abbondante ..quello che fa strano è che questo modello MIG - R a batteria esterna da tabella pesa 22Kg , lo Thok TK01 montaggio simile ma batteria interna 24.7 .........
Succede quando l'estetica vince sulla sostanza e nel mondo del marketing questo succede assai spessoquello che fa strano è che questo modello MIG - R a batteria esterna da tabella pesa 22Kg , lo Thok TK01 montaggio simile ma batteria interna 24.7 .........
secondo me è un gran mezzo, provata e va molto beneSarò strano ma a me la mi è sempre piaciuta, purtroppo mai provata ma da quello che si sente in giro va veramente bene
pensa che io e mio figlio abbiamo una Moterra 2017 (io) e una ktm Kapoho 273 del 2018 (lui) l'ultima col powerpack Bosch, comprata apposta per poterci gestire due bici con le stesse batterie. Vado al dunque: alcuni giorni fa, partecipando a un giro organizzato qui in zona, quando abbiamo sostituito le batterie , un tale che conosciamo ha detto testualmente: "poverini con quei mattoni di batterie, fino a due anni fa ce l'avevo anch'io così; adesso che ho la mia bosch powertube (da 500 anche la sua, lo so per certo) è tutta un'altra vita!"Purtroppo fa strano perchè non siamo più abituati ai pesi delle bici con batterie esterne...la differenza di peso tra un telaio con la nicchia per batteria rimovibile da 630 come quello della Tk01 ed uno con batteria esterna appesa secondo me è notevole...oltre il kilo e mezzo abbondante ..
La mia Lapierre overvolt alu 500wh del 2016 pesava 21,8 montata base base con un motore da 4 kg solo lui...
Io mi sono interessato alle Ebike da un paio d' anni, dopo averla provata. Conoscevo Thok per varie ragioni, vuoi che è piemontese vuoi che Miglorini e Suppo non sono proprio nomi sconosciuti, però non ero troppo convinto del loro design. Per farla breve, cerca un video qua e uno la, inciampo su di una presentazione di Thok dove viene detta proprio quella frase. Ho cambiato completamente idea, ho capito le ragioni di Drudi, anzi le condivido proprio, infatti rimasi un pò deluso nel vedere la TK con la batteria integrata.Per tornare in OT: Aldo Drudi (che con le scelte stilistiche della Thok ha avuto qualcosa a che fare) ha detto testualmente: "nella bici elettrica ci vuole la batteria? e facciamola vedere!"
Ho cambiato completamente idea, ho capito le ragioni di Drudi, anzi le condivido proprio, infatti rimasi un pò deluso nel vedere la TK con la batteria integrata.
La faccio facile, uno straccio e via (del resto se c' è fango il problema non è la batteria ma tu). Scherzi a parte dovrei smettere di bamblinare e noleggiarla.Senza conatare che c'è pure un minimo di motivazione tecnica, e cioè abbassare il più possibile il baricentro (più che ridurre il peso), e pure a me non dispiace. Certo, in quella posizione la batteria si piglia tutto il fango possibile e portarla in casa per caricarla può non essere piacevole.