sideman
Ebiker celestialis
Gli extender Giant sono compatibili con tutte le Trance x (le 29) e le ReginCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille
Gli extender Giant sono compatibili con tutte le Trance x (le 29) e le ReginCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille
Ok grazie mille!!! Ci pensoHo chiesto conferma al mec per l extender mi ha detto che si monta indifferentemente su Reign o trance 2021/2022.se a tua volta vuoi chiedere così sei sicuro se sei interessato
Risposte:Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Attendo di fare la prima uscita
Due domande
1 volendo cambiare i dischi e non spendere cosa consigliate ?
2 qualcuno ha avuto problemi con i cerchi che monta ?
Grazie a tutti per le risposte
Se non vuoi spendere è inutile che tu li sostituisca, detto questo discussioni sui dischi è pienoCiao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Ciao, ho la E+1.Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Se è l’originale 11-50, nessuno dei due che citi: corpetto ruota libera tradizionale “Shimano”.
Ueeeeeee.... Ci sono ancora non vi arresto ma vi tengo d occhio... Visto che sono già off topic ti chiedo come caz faccio a mettere le faccine che le metto ma non rimangono?Mi spiace passar di quá e nn leggere piu del buon @turra paolo ...ciao socio.Brakky
Gli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicottaUeeeeeee.... Ci sono ancora non vi arresto ma vi tengo d occhio... Visto che sono già off topic ti chiedo come caz faccio a mettere le faccine che le metto ma non rimangono?
Ti dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assiemeGli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicotta![]()
![]()
..osti nn tiso aiutare son piu da pik e pala che da pc
...te cosa stai facendo di bello nel tempo libero?tieni un altra bike anche sgarrupata o ti tocca tenerti la voglia di pedalare?Brakky
fatto bene ..ti amerá di piu cosiTi dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme
La KRAFTy deve essere il modello spalmabileTi dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme

Ti risponderei con una faccina sorridente ma non riesco... Comunque è il modello spalmabile.
Qui dice 338mm high, 329mm lowSapete dirmi l’altezza luce da terra del motore della Reign e+3 2022 ?