Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tra l altro sei partito in turbo e hai finito in turbo. Come hai fatto a provarlo il motore??????
questi commenti sui motori lasciano il tempo che trovano...

Innanzi tutto da vedere cosa si considera TOP, per alcuni il top è la potenza, per altri (la maggior parte) il Top è la modulabilità... poi il top può essere la gestione delle assistenze, la sensazione di pedalata, la coppia ecc...
Detto questo ...se si prova un motore in turbo...possiamo dire ben poco di quel motore
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
questi commenti sui motori lasciano il tempo che trovano...

Innanzi tutto da vedere cosa si considera TOP, per alcuni il top è la potenza, per altri (la maggior parte) il Top è la modulabilità... poi il top può essere la gestione delle assistenze, la sensazione di pedalata, la coppia ecc...
Detto questo ...se si prova un motore in turbo...possiamo dire ben poco di quel motore
Appunto. Io per primo prima di poter dire come andava e dare un giudizio che potrebbe aver influenzato qualcuno, ho aspettato 3/4uscite e venivo dal pwx2. Ora si posso confermare che è un motore completo sotto ogni punto di vista
 
  • Like
Reactions: Docste and sideman

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Il turbo solo la parte del video che avete visto , prima ho provato i vari staggi, ad oggi un motore al top non esiste ma, questo quello che non mi è piaciuto, meno potente di altri, e quando stacca ti strascini il motore in pedalata, non è libero come altri, poi è sempre la mia opinione, non legge, certo se avessi un mese di prova sarei ancora più preciso
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
questi commenti sui motori lasciano il tempo che trovano...

Innanzi tutto da vedere cosa si considera TOP, per alcuni il top è la potenza, per altri (la maggior parte) il Top è la modulabilità... poi il top può essere la gestione delle assistenze, la sensazione di pedalata, la coppia ecc...
Detto questo ...se si prova un motore in turbo...possiamo dire ben poco di quel motore

ma l'hai ordinata o sei qui a fare chiacchere? :joy::joy::joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ma l'hai ordinata o sei qui a fare chiacchere? :joy::joy::joy:
chiacchero... :joy:

ho appena cambiato pneumatici, catena, pacco pignoni e corona alla mia....
o_Oo_Oo_Oo_O

La bici mi fa impazzire ed oggi come oggi forse la potrei preferire alla Trance 2022, ma come detto non è il momento di acquistare x quanto mi riguarda.
Detto che poi le consegne sono tra qualche era glaciale... si toglie anche il pericolo pazzia...o scimmia pazza
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
chiacchero... :joy:

ho appena cambiato pneumatici, catena, pacco pignoni e corona alla mia....
o_Oo_Oo_Oo_O

La bici mi fa impazzire ed oggi come oggi forse la potrei preferire alla Trance 2022, ma come detto non è il momento di acquistare x quanto mi riguarda.
Detto che poi le consegne sono tra qualche era glaciale... si toglie anche il pericolo pazzia...o scimmia pazza
Avevo fatto lo stesso con la mia, poi l'ho venduta :D Side mettiti in cerca di una E+2 e vai tranquillo
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
per adesso sono riuscito a fare 65km e 2080 d+. sono tornato a casa con 18% di batteria, ho usato il primo aiuto al 75% fino a quando sono arrivato a circa il 40% di batteria, poi non avendo fatto ancora un giro così lungo ho deciso di mettere l'aiuto al 50, che ho usato pochissimo. comunque il motore va e se spingi di gamba ti aiuta molto, non è brusco ma spinge molto bene. per la cronaca ho settato le sospensioni come da tabella fox, ma per il mio stile di guida sono leggermente dure, soprattutto dietro, proverò a togliere 5 psi. ho fatto la misura col sag suggerito
 

Alexxx

Ebiker novello
10 Ottobre 2021
13
15
3
40
Treviso
Visita Sito
Bici
Reign mx e+1
Il turbo solo la parte del video che avete visto , prima ho provato i vari staggi, ad oggi un motore al top non esiste ma, questo quello che non mi è piaciuto, meno potente di altri, e quando stacca ti strascini il motore in pedalata, non è libero come altri, poi è sempre la mia opinione, non legge, certo se avessi un mese di prova sarei ancora più preciso
Io posso fare un confronto con il brose della kenevo 2020: effettivamente sembra meno potente yamaha però poi ho fatto dei passaggi in salita più velocemente e neanche con la massima assistenza. Poi yamaha è istantaneo in risposta sul pedale e il trascinamento(che nel tecnico aiuta) è simile, forse poco meno. Brose a livelli alti di assistenza aiuta di più già con poca spinta muscolare, la giant anche in turbo se si spinge poco va poco ma quando ci si dà dentro, soprattutto ad alte cadenze, va forte
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.368
1.391
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Io posso fare un confronto con il brose della kenevo 2020: effettivamente sembra meno potente yamaha però poi ho fatto dei passaggi in salita più velocemente e neanche con la massima assistenza. Poi yamaha è istantaneo in risposta sul pedale e il trascinamento(che nel tecnico aiuta) è simile, forse poco meno. Brose a livelli alti di assistenza aiuta di più già con poca spinta muscolare, la giant anche in turbo se si spinge poco va poco ma quando ci si dà dentro, soprattutto ad alte cadenze, va forte
Molto diverso dal pwx2 allora,più simile all ep8.
 
  • Like
Reactions: turra paolo

Davide White

Ebiker novello
13 Novembre 2021
2
2
3
41
Torino
Visita Sito
Bici
Giant
i freni li hai scelti tu...
sono gli stessi che hanno altre bici su montaggi equivalenti...
non si può scrivere sono una cosa negativa in quantoil contesto qui è specifico sulla bici, mentre quei freni a tuo avviso sono una cosa negativa in generale
...va bene, specifico!
I freni, in questo contesto, sono insufficienti.
Cambiando dischi e pastiglie il contesto migliora notevolmente.
 

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
In che senso?
Nel senso che spinge subito ma poi non allunga, quindi vai più piano, e se devi fare qualche ostacolo su una salita dritta non hai abbastanza velocità per scavalcarlo, nel dritto vado su con il 34/52, mentre i miei amici (meno allenati di me) con il 34/42. Riassumendo dopo la spinta iniziale l'ep8 "mura"
 
  • Like
Reactions: Docste