Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
no ma infatti io non parlavo della zero, hai fatto benissimo (poi in pvt mi dici quanto prendi della tua....)
il mio era solo un confronto 1 vs 2

Poi cmq se uno cambia immagino lo faccia in primis per il nuovo motore e poi per una bici leggermente diversa con geometrie differenti e e mullet....
Se devo stare a vedere il montaggio...per come è montata la mia sarà difficile che possa mai arrivare ad avere qualche cosa di meglio con i prezzi di oggi, almeno per i miei limiti di spesa su una bicicletta.

Il mio era un discorso per uno che è indeciso tra la 1 e la 2 (e magari non aveva giant prima) e magari come spesso accade ha già i freni buoni pronti da montare

il nuovo motore penso sia una bella evoluzione rispetto al nostro... ho sempre odiato il fatto che murava sia sopra che sotto... anche se per tutto il resto è sempre stato un gran motore
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.930
6.799
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
il nuovo motore penso sia una bella evoluzione rispetto al nostro... ho sempre odiato il fatto che murava sia sopra che sotto... anche se per tutto il resto è sempre stato un gran motore
aspetto curioso una tua recensione e sono curioso anche del rumore del motore...

e' che mi sa che dovrò aspettare un bel pò....
:p
 

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
bellissima, i cerchi in carbonio sono la cosa che mi preoccupa un pò, in questa colorazione il tubone obliquo si nota meno, gran ferro e prezzo onestissimo, vista l' assurdità di alcuni marchi che farebbero pagare questo allestimento 10k o più.
 
  • Like
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
bellissima, i cerchi in carbonio sono la cosa che mi preoccupa un pò, in questa colorazione il tubone obliquo si nota meno, gran ferro e prezzo onestissimo, vista l' assurdità di alcuni marchi che farebbero pagare questo allestimento 10k o più.

Anche a me preoccupavano. Sul forum mi hanno confermato che sono molto resistenti... E cmq se li monti su una Enduro si saranno fatti i loro conti
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Senza rientro un amico a spuntato il -20% stesso negozio mi hanno fatto il -15% con ottima valutazione dell'usato

Dove? Perche io ne ho sentiti parecchi... E qualcuno faceva il 5 o giù di lì... Io il meglio che ho trovato è stato l'11... Visto il periodo il 20 mi sembra proprio strano. Alcuni marchi sono addirittura a sconto 0...

Che consegna ti hanno dato?
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
scusate spero non sia offtopic , ma vedo alcune somiglianze a livello di componenti con la haibike allmtn 10 (2022) :
- stesso motore yamaha pwx3 o by yamaha
- stessa batteria 750wh
- telaio alluminio
- fox 38 kashima ( 160 mm per haibike \ 170 mm giant )
- entrambe Mullet 27,5 + 29

Solo curiosità mia, visto che sono ormai indeciso tra i due marchi , cosa preferite della giant rispetto alla haibike .
( solo a titolo informativo della haibike allmtn 10 si parla di un listino , forse ancora solo tedesco con iva al 19 %, di 6299 )