Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ho visto le la Giant fa un portaborraccia. a estrazione laterale, io ho il telaio S e penso che proverò con quello

io prenderei il fidlock da 400ml su Amazon, almeno se non ti va poi lo rendi. è uno di quelli con meno ingombro. Sulla 3 non ci dovrebbero essere problemi perchè lo spazio occupato dall'ammo è veramente poco
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Sulla 2 già sto cambiando dischi a pastiglie e ancora la bici ha 0 km.... Speriamo di risolvere
Per quanto riguarda la borraccia metti un porta ad estrazione laterale e risolvi
 
  • Like
Reactions: lucano

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.854
6.737
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Che notoriamente gli sram con i dischi centerline non frenano
Le pastiglie sram usale, non è che le altre siano cosi differenti... butti via una coppia di pastiglie nuove....???
Una volta che metti dei dischi buoni, ma buoni...risolvi anche con le pasticche originali...
poi una volta consumate ci metti quelle che vuoi tu...ma sarebbe uno spreco non usarle
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Le pastiglie sram usale, non è che le altre siano cosi differenti... butti via una coppia di pastiglie nuove....???
Una volta che metti dei dischi buoni, ma buoni...risolvi anche con le pasticche originali...
poi una volta consumate ci metti quelle che vuoi tu...ma sarebbe uno spreco non usarle
Le originali le conservo in caso di necessità le metto in zaino....
Leggevo cmq che la prima dotazione siano metalliche e non semi.... Forse anche per questo Nn vanno benissimo.... Appena arrivano i dischi ti saprò dire
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.854
6.737
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Le originali le conservo in caso di necessità le metto in zaino....
Leggevo cmq che la prima dotazione siano metalliche e non semi.... Forse anche per questo Nn vanno benissimo.... Appena arrivano i dischi ti saprò dire
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli
Normalmente le pasticche di primo montaggio sono organiche...
poi ci sta che quelle siano metalliche
 

Paltano

Ebiker ex novello
25 Settembre 2021
16
9
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+
Ieri con impostazione Sport a 250% ho fatto tre salite e discese 1520m, 32km e batteria a 0! Top, troppo divertente! In discesa ormai non rimpiango neanche più la vecchia enduro...