azzahaibike
Ebiker pedalantibus
- 2 Giugno 2020
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- Bici
- giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ho il syncdrive pro ( pwx2) controller giant ridecontrol ergoNel Tuning...ma abbiamo lo stesso motore?
Ho il syncdrive pro ( pwx2) controller giant ridecontrol ergoNel Tuning...ma abbiamo lo stesso motore?
Io il 3 avendo la reign nuova..forse per quello?Ho il syncdrive pro ( pwx2) controller giant ridecontrol ergo
Scusami ma tu non hai la trance col pwx2? O sbaglio?Ho scaricato l'ultima versione 1.17.2 !!! Leggendo cosa cambia , non ho trovato quello che stai dicendo . Percaso riesci a caricare le schermate dove modificare il tutto ? Grazie mille
SiScusami ma tu non hai la trance col pwx2? O sbaglio?
Invece sul syncdrive 2 e cambiata la grafica del tuning motore ed anno aggiunto il salvataggio delle modifiche alle assistenze !confermo modificati i menù di personalizzazione dell'assistenza motore, è possibile modificare la coppia di ogni modalità (no auto) e poi c'è sto parametro launch che per il turbo è impostato a 7 (il massimo) mentre per tutte le altre a 3.....e mo giù a smanettare tutto come matti
Una curiosità sul syncdrive 3 la massima coppia motore da 85nm e disponibile solo alla massima assistenza ?Invece sul syncdrive 2 e cambiata la grafica del tuning motore ed anno aggiunto il salvataggio delle modifiche alle assistenze !
No su tutteUna curiosità sul syncdrive 3 la massima coppia motore da 85nm e disponibile solo alla massima assistenza ?
ho fatto qualche veloce prova in piano sotto casa, il launch sulle assistenze basse mi sembra funzionare per quanto faccia cmq poca differenza visto che il motore assiste meno.....dal terzo livello in su è nettamente percettibile.Sulla regolazione del launch e forse anche della coppia sulle prime 3 assistenze c è sicuramente qualche problema di software.per ora li ho lasciati al massimo anche se vorrei la sport e la tour meno brusche in partenza
Abbassare il valore di coppia non so che senso ha
Sulla mia quando imposto il valore sulla tour mi prende in automatico quella della eco...ho fatto qualche veloce prova in piano sotto casa, il launch sulle assistenze basse mi sembra funzionare per quanto faccia cmq poca differenza visto che il motore assiste meno.....dal terzo livello in su è nettamente percettibile.
sono dubbioso anche io sull'andare ad abbassare la coppia non ne comprendo l'utilità, accetto suggerimenti.
Sai che hai ragione...non capisco l utilità però anche perché se mi pianto in salita su terreno sconnesso e voglio ripartire non voglio che la ruota sgommi ogni voltale assistenze alte non possono avere valori più bassi di quelle basse, in sostanza non puoi avere launch 7 su eco e launch 3 su sport
edito e aggiungo: non so se sia un bug ma sarebbe stato sensato averla completamente indipendenti.